La Repubblica: "La Juve insiste per Morata, ma l'Atletico fa muro: domenica l'ultimo assalto"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica: "La Juve insiste per Morata, ma l'Atletico fa muro: domenica l'ultimo assalto". vedi letture. La Juventus continua a insistere per Alvaro Morata.

L'unico innesto a centrocampo dovrebbe invece essere Paredes.

A riportarlo è La Repubblica

Se la spesa per Raspadori di 30 milioni di euro sembra fuori portata, l'investimento giusto i bianconeri vorrebbero farlo sullo spagnolo e sferreranno l'ultimo assalto domenica a Tel Aviv, dove sfideranno i Colchoneros in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Se, e solo se, dovesse arrivare una nuova chiusura al prestito, allora i bianconeri virerebbero su altri profili. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 (Calcio News 24)

Così la Juventus non può pensare di affrontare la corsa allo scudetto e un cammino il più lungo possibile in Champions League. Ora inizierà la trattativa tra la Dea e la Juventus che potrebbe risolversi in linea con l’inizio del campionato (Tuttosport)

Muriel era sempre stato un pallino della dirigenza bianconera, già nelle passate stagioni c’erano stati sondaggi, ma sempre culminati in un nulla di fatto. L’amministratore delegato di Atalanta Luca Percassi si è detto fiducioso sulla permanenza a Bergamo del colombiano. (Calcio Atalanta)

Sembrava che lavolesse ancora a Torino Alvaroper la terza volta. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com però ora la trattativa con i colchoneros si complica e Morata si allontana da un ritorno a Torino (ilBianconero)

Come racconta Tuttosport, tornano a salire le quotazioni di Luisper l'attacco della. Il colombiano è tornato in auge viste le difficoltà per arrivare a Morata: l'Atalanta chiede 15 milioni di euro, come base per avviare una trattativa. (ilBianconero)

Il 31enne piace molto perché vede la porta quando si trova in area di rigore ed è molto efficace anche quando attacca lo spazio con la sua accelerazione palla al piede ed, inoltre, non avrebbe problemi nel doversi sedere in panchina di tanto in tanto Muriel Juve, salgono le quotazioni del colombiano come possibile vice Vlahovic. (Calcio News 24)