Allenamento Italia, differenziato per Verratti: affaticamento per Florenzi

Allenamento Italia, differenziato per Verratti: affaticamento per Florenzi
Calcio News 24 SPORT

Ancora allenamento differenziato per Marco Verrati che potrebbe saltare la gara inaugurale.

Marco Verratti si allena ancora a parte, alternandosi con sedute in piscina: non si è allenato nemmeno Florenzi, fermo per affaticamento. Mancano quattro giorni al debutto ad Euro2020 per l’Italia di Roberto Mancini: gli azzurri se la vedranno con la Turchia di Demiral e Calhanoglu all’Olimpico con circa 15mila spettatori. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

rosegue il lavoro dell'Italia in vista dell'esordio a Euro 2020 contro la Turchia. Il centrocampista abruzzese, fermo da alcuni giorni per problemi muscolari, e che sabato scorso e nella giornata di ieri è rimasto a Coverciano per proseguire a lavorare sul recupero fisico, oggi ha effettuato alcuni giri di campo in solitaria, dando dunque segnali positivi circa un suo prossimo graduale rientro in gruppo (Corriere dello Sport.it)

l centrocampista del Psg prosegue nel recupero dal problema al ginocchio, l'ex Roma in campo con la Turchia. LA PROBABILE FORMAZIONE. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. (Sport Mediaset)

Ancora allenamento differenziato per Marco Verrati che potrebbe saltare la gara inaugurale. (Juventus News 24)

Italia, inizia il ritiro in vista della Turchia: le ultime su Sensi e Verratti

Rimane per il momento ancora sospesa la situazione di Stefano Sensi che nel corso dell'allenamento dello scorso giovedì ha accusato il riacutizzarsi di un infortunio agli adduttori: al suo posto è pronto l'atalantino Pessina aggregato come riserva. (Sport Mediaset)

Dall'altra tutti gli altri componenti a disposizione del ct ma non Verratti. llenamento incentrato su esercitazioni sul possesso palla e lavoro tecnico-tattico quello svolto questo pomeriggio a Coverciano dalla Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini in vista dell'esordio a Euro 2020 contro la Turchia (Tuttosport)

Nonostante i buoni risultati e, soprattutto, le convincenti prove degli Azzurri c’è preoccupazione per quelle che sono le condizioni di Sensi e Verratti, entrambi ancora fermi a causa dei rispettivi infortuni. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr