Vlahovic carica la sua Serbia: il messaggio dell’attaccante della Juve

Juventus News 24 SPORT

Vlahovic carica la sua Serbia: il messaggio dell’attaccante della Juve in vista dei prossimi impegni in Qatar – Domani mattina alle 11 italiane la Serbia di Vlahovic e Kostic scenderà in campo contro il Camerun per la gara valevole per la seconda giornata del proprio girone dei Mondiali. L’obiettivo è conquistare i primi tre punti della campagna in Qatar dopo aver perso la prima gara col Brasile: «Sempre pronti» ha scritto Vlahovic sul proprio profilo Instagram in vista della partita. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si legge, l’attaccante della Juventus ieri in allenamento aveva la faccia lunga, lui conosciuto per essere un tipo sorridente. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni aneddoti sulla situazione di Dusan Vlahovic, ancora escluso dal ct serbo Stojkovic per la sfida di oggi contro il Camerun. (Juventus News 24)

Milinkovic dolorante cerca il riscatto con la sua Serbia: il Sergente oggi all’esame Camerun (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le nazionali salgono a un punto in classifica La squadra africana sblocca il risultato al 29′ con Castelletto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi nel recupero i serbi ribaltano la partita grazie al colpo di testa di Pavlovic e alla conclusione vincente da fuori area di Milinkovic-Savic. (LaPresse)

La sua Serbia ha collezionato un solo punto in due partite, grazie al 3-3 folle con il Camerun. Tuttavia l’attaccante aveva giocato l’ultima amichevole pre Mondiale, segnando e fornendo due assist ai compagni e anche uno spezzone col Brasile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mateja Kezman è pronto a sbarcare a Doha. Secondo Il Corriere dello Sport, l'agente (ilBianconero)

Appuntamento fissato alle ore 11: Dusan Vlahovic e Filip Kostic si giocano un’ampia fetta del loro cammino nel Mondiale in Qatar. La Serbia sfida il Camerun all’Al Janoub Stadium di Wakrah in quello che può essere considerato già una sorta di spareggio per entrambe le squadre, uscite sconfitte, rispettivamente contro Brasile e Svizzera, nella prima giornata. (TUTTO mercato WEB)