Serbia, il ct Stojkovic verso il Camerun: "Dobbiamo domare i Leoni per il secondo posto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Camerun valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Qatar 2022: "Due squadre africane hanno vinto (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si legge, l’attaccante della Juventus ieri in allenamento aveva la faccia lunga, lui conosciuto per essere un tipo sorridente. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni aneddoti sulla situazione di Dusan Vlahovic, ancora escluso dal ct serbo Stojkovic per la sfida di oggi contro il Camerun. (Juventus News 24)

Serbia, Stojkovic fa chiarezza su Vlahovic. Infatti l’attaccante bianconero è rimasto fuori per tutti i 90′ di gioco, nei quali la Serbia ha comunque segnato tre reti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La squadra africana sblocca il risultato al 29′ con Castelletto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi nel recupero i serbi ribaltano la partita grazie al colpo di testa di Pavlovic e alla conclusione vincente da fuori area di Milinkovic-Savic. (LaPresse)

Sosteneva che la palla non fosse uscita, e la cosa gli stava terribilmente a cuore. Su Gazzetta: Vlahovic&Kostic: la Serbia rilancia. (Tutto Juve)

Ma lo farà solo nel caso in cui la Serbia riuscirà a qualificarsi agli ottavi del Mondiale. Mateja Kezman è pronto a sbarcare a Doha. (ilBianconero)

Milinkovic dolorante cerca il riscatto con la sua Serbia: il Sergente oggi all’esame Camerun (TUTTO mercato WEB)