America Cina del 12 dicembre 2019

Corriere della Sera ESTERI

Alcune donne hanno accettato l'accordo ma hanno detto di sentirsi «sconfitte» non avendo trovato altre vie legali per ottenere giustizia.

E poi c'è chi dice: dov'è finita l'America, se sono questi i problemi che i media si ritrovano a discutere.

Alcune donne hanno accettato l'accordo ma hanno detto di sentirsi «sconfitte» non avendo trovato altre vie legali per ottenere giustizia.

C'erano così tante spettatrici bianche ad applaudirla che la telecamera cercava disperatamente Queen Latifah per un po' di diversità. (Corriere della Sera)

Su altri media

Con un tweet, come ormai da tradizione, il presidente Usa Donald Trump ha annunciato la «distensione commerciale» e un primo accordo con Pechino sulla diatriba sui dazi. Trump ha sottolineato che «non scatteranno» i dazi che dovevano entrare in vigore il 15 dicembre. (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato il vice ministro del Commercio cinese, Wang Shouwen. dazi, nell'ambito della "fase uno" dell'accordo sul commercio tra Cina e Usa, prevede la rimozione dei dazi per «fasi graduali». (Ticinonline)

Leggi Anche Dazi Usa-Cina, Trump: “Siamo molto vicini a un grande accordo”. Pechino si impegna a garantire "acquisti massicci di prodotti agricoli, energetici e manifatturieri" statunitensi. La Cina e gli Stati Uniti hanno raggiunto un accordo sul testo della ‘fase 1’ di un’intesa commerciale basata “sul principio di uguaglianza e rispetto reciproco”. (Il Fatto Quotidiano)

Questo è un accordo straordinario per tutti. (askanews) - Il presidente statunitense, Donald Trump, ha scritto su Twitter che è stato raggiunto un accordo commerciale con la Cina. (Yahoo Finanza)

La notizia ha spinto l’S&P 500 e il Nasdaq su nuovi massimi e il Djia nuovamente al di sopra della soglia psicologica dei 28.000 punti. Il Djia ha guadagnato 220,75 punti, lo 0,79%, a quota 28.132,05. (Wall Street Italia)

— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) December 13, 2019. di Tiziana Di Giovannandrea Gli Stati Uniti e la Cina hanno raggiunto un accordo commerciale sui dazi con una loro 'riduzione graduale'. We will begin negotiations on the Phase Two Deal immediately, rather than waiting until after the 2020 Election. (Rai News)