Wess e l'Italia in bianco e nero

Dici Wess e pensi a Dori Ghezzi e all'Italia degli anni Settanta. Pensi anche che il pubblico “ggiovane” del Belpaese forse non sa neppure chi sia, il cantante di colore Wess, nato negli Usa ma italiano d'adozione. I più maligni probabilmente lo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione della dichiarazione del riconoscimento delle Dolomiti come area sotto tutela dell'Unesco è occasione di un incontro organizzato a Forni di Sotto da Comitato interregionale PAS Dolomiti, CIPRA... (Salva le Foreste)

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry La scorsa notte negli USA è morto Wesley ... (MondoRaro.com)

La sua caratteristica fu quella di avvicinarsi alla metà degli anni 60 allo stile melodico italiano ... Era naturalizzato italiano. (Bloggalo!)

la prima è " Tu nella mia vita " e la seconda, ancora più celebre, " Un corpo e un'anima ". Pur avendo fatto tante altre cose, Wesley Johnson, in arte Wess, verrà ricordato dal grande pubblico soprattuto per due canzoni. (Terni in rete)

A dieci anni di distanza Air Dolomiti è sempre più legata alla grande ... (Master Viaggi)

Il cantante, nato negli Usa, nel North Carolina, aveva 64 anni. ... (PUPIA)