Torino in dieci contro l'Inter, espulso Tameze. Marelli: "Non capisco, per me era da giallo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino in dieci contro l'Inter, espulso Tameze. Marelli: "Non capisco, per me era da giallo" Il Torino dovrà finire la gara contro l'Inter in inferiorità numerica. A inizio secondo tempo è infatti stato espulso il centrocampista granata Adrien Tameze, autore di un fallo ai danni di Henrikh Mkhitaryan lanciato a rete. Inizialmente, l'arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi aveva estratto il cartellino giallo, ritenendo che Lovato, a centro area ma impegnato a seguire Thuram, potesse chiudere la corsa dell'armeno verso la porta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Come evidenziato dall'edizione web del Corriere dello Sport, l'arbitro di Inter-Torino, Maria Sole Ferrieri Caputi, è stata bersagliata sul web dai sostenitori granata per l'espulsione di Tameze a inizio ripresa, sullo 0-0). (Tutto Juve)

La partita fra Inter e Torino in cui i nerazzurri hanno festeggiato con i propri tifosi lo scudetto è stata storica per la presenza in campo di una terna arbitrale tutta al femminile, con Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'Inter celebra il 20° Scudetto davanti ai suoi tifosi nel match contro il Torino, valido per il 34° turno di Serie A. Torino in dieci in avvio di ripresa per l'espulsione di Tameze: fallo su Mkhitaryan, Inter in superiorità numerica. (Goal Italia)

UNITI E SERENI − A Dazn, il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello: «Non può che essere un’emozione indescrivibile, è la festa del popolo interista. Scritta un’altra pagina della grande storia dell’Inter, è stato un percorso duro e faticoso, ma ora tanta felicità. (Inter-News)

Mentana difende Ferrieri Caputi: "Migliaia di frustrati insultano sui social. Non ti curar di loro" (L'Interista)

Il direttore di La7 si è schierato al fianco del direttore di gara di Inter-Torino, nel mirino della critica per l'espulsione di Tameze Inter-Torino passerà alla storia della Serie A come la prima partita diretta da una terna arbitrale completamente al femminile. (fcinter1908)