Victoria Beckham in guerra con Nicola Peltz: “Detesta la moglie di suo figlio Brooklyn, non si sopportano e non si parlano”

Ciliegina sulla torta l’abito scelto dalla sposa: non una creazione di Victoria, ma piuttosto un modello di Valentino.

Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato a Page Six le tensioni tra l’ex Posh Spice Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, la moglie di suo figlio Brooklyn: “Non si sopportano e non si parlano”, ha detto.

Tanto che ora c’è l’oceano a separare Brooklyn e Nicola (casa a Miami) e David e Victoria, di base a Londra

Stando a quanto riferito, le due sarebbero ai ferri corti già da prima del matrimonio, anzi, proprio la preparazione delle nozze sarebbe stata “orrenda”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Pare che ci fosse maretta tra suocera e nuora già prima delle nozze, rivela la testata di gossip. “Non si parlano molto negli ultimi mesi”, chiosa l’insider di Page Six (Today.it)

Nicola è la nuova signora Beckham. Un’ottima premessa insomma per un pessimo rapporto di parentela. Dopo le prime scintille, emerse alla vigilia del matrimonio da favola a Palm Beach del primogenito di David Beckham con l’ereditiera, ora tra suocera e nuora è guerra fredda. (AMICA - La rivista moda donna)

Sembrerebbe esserci una vera e propria guerra fredda all'interno della famiglia Beckham. Da allora le cose sembrano essere peggiorate: ogni incontro, infatti, sembrerebbe portare con sé una scia di dramma che impedisce ai Beckham di avere rapporti civili con l'ultima entrata in famiglia. (ilGiornale.it)

APPROFONDIMENTI GOSSIP Brooklyn Beckham e Nicola Peltz (Instagram) EXTRA LUSSO David Beckham, la vacanza nello yacht da sogno: ecco quanto costa a. Come riferisce una fonte di Page Six, persino sotto data la comunicazione tra le due donne «è stata minima» (ilmattino.it)

La coppia non è andata in vacanza con i Beckham in Croazia ma in Francia con i genitori di Nicola. Come ogni madre, è preoccupata di poterlo perdere e penso che sia determinata a tenersi buona Nicola per assicurarsi che ciò non accada" (Golssip)

Questo suo malessere l’avrebbe portata a prendere le distanze dalla famiglia Beckham e a trascinare con sé Brooklyn, che sarebbe sempre più distante dai genitori Nicola ha da poco sposato Brooklyn, il primogenito di Victoria e David Beckham, e pare lo stia allontanando dalla sua famiglia. (Gossip e TV)