Juventus, Ambra in lacrime per colpa di Allegri

di Enrico Venni. Ambra commossa per la solidarietà dei fans dopo l’addio con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri diventato pubblico.

Su questa vicenda Ambra Angiolini non era entrata nelle motivazioni che avevano portato a questa separazione con il tecnico bianconero

Ambra i fans con lei dopo l’addio con Allegri. Juventus, Ambra in lacrime per colpa di Allegri. LEGGI ANCHE Sampdoria, con gli ex allenatori si fatica a vincere. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ambra Angiolini torna a paralre dopo l’addio da Massimiliano Allegri. La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è stata scoperta nel 2017, quando il magazine Chi li aveva paparazzati insieme. (TuttiVip)

I giallorossi sono l’autentica bestia nera del tecnico livornese che domenica spera di invertire un trend che per lui è un record negativo. Tra le squadre affrontate più di tre volte da allenatore in Serie A TIM, la Roma è quella contro cui il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha la più bassa percentuale di vittorie (35% – 7/20) Lo dicono le statistiche del tecnico con i giallorossi. (Juventus News 24)

Il Tapiro consegnato ad Ambra Angiolini nei giorni scorsi fa ancora discutere. Da qui una lunga serie di insulti e messaggi negativi sotto ai suoi post, tanto da spingere Vanessa Incontrada a chiudere i commenti sul suo profilo Instagram. (Caffeina Magazine)

Ambra Angiolini, la terribile lotta contro una devastante malattia. Ambra Angiolini è una famosa attrice, conduttrice e scrittrice italiana. È stata per tanti anni compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. (GameGurus)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Ansa)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Vanessa Incontrada ha momentaneamente bloccato le sue pagine social: alcuni utenti aspettano chiarimenti da lei, a molti non è piaciuto l’atteggiamento sorridente nel lanciare il filmato (La Sicilia)