Barcellona, campionato finito per Griezmann! Ora obiettivo Champions

Fantacalcio ® SPORT

Campionato chiuso in anticipo per Antoine Griezmann.

L'attaccante ha accusato un problema muscolare e non potrà essere a disposizione per le ultime giornate di campionato, decisive per l'assegnazione del titolo; un problema per il Barcellona, nonostante il francese non sia mai stato pienamente a suo agio in questa prima stagione in maglia blaugrana.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Griezmann e la Juventus sembrano destinati a sposarsi nel 2021, se non dovessero subentrare difficoltà. La Juventus prima dovrà liberarsi di giocatori importanti per tesserare il Nazionale francese, in modo da alleggerire un monte ingaggi già abbastanza impegnato con l’attuale rosa. (ItaSportPress)

Il francese ha partecipato alla vittoria di sabato sul Valladolid, giocando il primo tempo prima di essere sostituito all’intervallo da Luis Suarez. Il francese si è infortunato durante la sfida col Valladolid. (IlNapolista)

Barcellona, forfait di Arthur contro il Valladolid | Le parole di Setien Il club catalano ha quindi prontamente eseguito i controlli del caso diramando un comunicato ufficiale sulle condizioni del campione del mondo che ha riportato una lesione muscolare del quadricipite della gamba destra. (CalcioMercato.it)

La dirigenza del Barça punterebbe a cederlo per una cifra vicina ai 150 milioni. I costi dell’operazione farebbero però storcere il naso alla Juventus che, oltre ai 150 milioni del cartellino, dovrebbe mettere sul piatto circa 18 milioni di euro a stagione per l’ingaggio. (Football News 24)

A tutto questo, nella giornata odierna, si è aggiunto un altro guaio per l’allenatore Setien: si è fatto male Griezmann. Barcellona e Napoli saranno una di fronte l’altra l’8 agosto alla stadio Camp Nou. (CalcioNapoli1926.it)

L’operazione Griezmann-Juventus infatti, potrebbe andare in porto anche se Ronaldo non dovesse lasciare la società di Andrea Agnelli. Il centravanti francese, attualmente al Barcellona, sarebbe stato designato come erede di Cristiano Ronaldo alla Vecchia Signora, ma ci sarebbe una novità. (CalcioMercato.it)