L’Empoli brilla in Youth League: i tre talenti da seguire

L’Empoli brilla in Youth League: i tre talenti da seguire
Minuti Di Recupero SPORT

Ragazzi che, vista la politica della società da sempre improntata sui giovani, potrebbero presto avvicinarsi alla prima squadra.

In campionato è il miglior realizzatore della squadra con 4 gol, mentre in Youth League ha segnato la rete del pareggio all’andata contro la Stella Rossa

La Primavera dell’Empoli sta ben figurando in Youth League: conosciamo meglio tre talenti che spiccano particolarmente nella squadra di Buscé. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito la classifica marcatori aggiornata. L’Inter Under-19 di Chivu ha segnato 22 gol tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League. (Inter-News)

(Inter-News)

Continua la crescita dei ragazzi del Settore Giovanile dell’Inter. (Inter-News)

Milan, tutte le combinazioni per andare agli ottavi di Champions League

Le opzioni. Innanzitutto, il Milan di Pioli dovrà pensare a vincere contro il Liverpool a San Siro e poi sperare in alcune combinazioni. Con un pari in questo match, e con la vittoria del Milan, i rossoneri si prenderebbero la qualificazione (7 punti Milan, 6 Porto e 5 Atletico). (La Gazzetta dello Sport)

per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Inter. Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata (Inter-News)

Inter Women, la classifica marcatrici aggiornata. 4 GOL – Tatiana Bonetti e Gloria Marinelli [1] Di seguito la classifica marcatrici dell’Inter di coach Guarino dopo le prime dieci partite stagionali (tra parentesi quadra i gol segnati in coppa e tra parentesi tonda i gol messi a segno su rigore). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr