Covid Lazio, bollettino 5 giugno: 210 casi, a Roma 93. I decessi sono 9

Quotidiano.net INTERNO

Il rapporto d’incidenza con i positivi è dell’1,8%, ma se si considera anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,7%.

Ieri sono stati processati oltre 11mila tamponi (-252) e quasi 16mila antigenici per un totale di quasi 27mila test.

Infine, domenica 13 giugno prenotazioni aperte per la fascia 24-17 (nati tra il 1997 e il 2004)

I decessi restano invariati: sono 9, stesso numero del bollettino precedente. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

8:00 - Vaccini: dall'11 giugno prenotazioni presso i medici di famiglia. Da venerdì 11 giugno sul portale salutelazio.it saranno disponibili le prenotazioni anche presso i medici di medicina generale. A spiegarlo Emma Giordani, responsabile della campagna vaccinale per l'Asl di Rieti, in merito allo Junior Open day per la fascia 12-16 anni in corso a Rieti. (Sky Tg24 )

Il rapporto tra positivi e tamponi e’ al 3,2%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 1,2%. Si registrano 0 decessi;Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto (TerzoBinario.it)

Il rapporto tra positivi e tamponi e’ al 1,8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,7%. Asl Roma 6: sono 12 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Castelli Notizie)

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 1: sono 34 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Latina Tu)

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Frosinone si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso gia’ noto o con link familiare I dati di Roma:. Asl Roma 1: sono 34 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (Adnkronos)

"Più di un cittadino su due ha ricevuto almeno la prima dose di vaccino" fanno sapere dall'Unità di Crisi della Regione Lazio. Tornano sopra quota 200 i contagi giornalieri da coronavirus in tutto il Lazio. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr