Italia-Ucraina, Fabbian dopo l'esordio: "Grande emozione, Inzaghi per me fondamentale"

TuttoReggina.com SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Giovanni Fabbian, centrocampista della Reggina, ha parlato nel post-gara ai microfoni della FIGC dopo l'esordio con l'Under 21: "È stata un’emozione forte, sono molto contento perché il debutto è avvenuto nel mio stadio. Mister Inzaghi per me è stato fondamentale, mi ha dato tutto il tempo di crescere e di sbagliare. Io cerco di mettermi sempre a disposizione della squadra". (TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia Under 21 ha disputato questa sera un'amichevole contro i pari età dell'Ucraina. Dopo un primo tempo concluso con il risultato di 1-0 per gli azzurrini, grazie alla rete del difensore Matteo Lovato, gli ucraini hanno pareggiato nella ripresa con Kashchuk. (Firenze Viola)

Ecco perchè il Milan è particolarmente interessato alla crescita di Lorenzo. Il Milan, grazie al diritto di controriscatto, avrà l’ultima parola (Europa Calcio)

Un’altra bella vittoria per l’Italia Under 21 di mister Nicolato, che ha battuto per 3-1 l’Ucraina a Reggio Calabria. Per l’Italia in rete Lovato, che ha segnato di testa su cross di Fagioli, quindi una stupenda doppietta del leccese Colombo, dopo il momentaneo pari ucraino. (fiorentinanews.com)

Mister Inzaghi è stato fondamentale, mi ha dato il tempo di crescere e l'opportunità di sbagliare, che è una cosa non di poco conto. (Fcinternews.it)

Italia U21, Colombo: "Con l'atteggiamento giusto possiamo giocarcela con le big d'Europa" (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio 'Oreste Granillo', grande prova della squadra di Nicolato, avanti con un colpo di testa del difensore della Salernitana e capace di trovare altre due reti con l'attaccante del Lecce dopo il momentaneo pareggio di Kashchuk. (FIGC)