Italia, infortunio e tegola alla vigilia di Euro 2021: convocato il sostituto

Stop and Goal SPORT

Roberto Mancini ha subito allertato il sostituto, momenti di apprensione nel giorno di vigilia dell’esordio degli azzurri.

Un problema di natura muscolare per Lorenzo Pellegrini, che rischia di compromettere l’intero suo percorso ad Euro 2021.

Brutta tegola poco prima di cominciare Euro 2021: c’è l’infortunio per uno dei pezzi pregiati della Nazionale!

Italia, infortunio Pellegrini: gli esami e le condizioni. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Mancini si vede, così, privato di uno dei suoi jolly tattici visto che il romanista poteva ricoprire più ruoli, compreso quello di esterno d'attacco Il giocatore e capitano della Roma si è fermato nell'allenamento di ieri e gli esami strumentali di questa mattina hanno confermato il contrattempo fisico che lo terrà fuori dagli Europei: la Figc ha già inoltrato richiesta all'Uefa per sostituire Pellegrini con il centrocampista della Fiorentina Castrovilli già allertato. (La Stampa)

Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, i Blaugrana avrebbe presentato un’offerta al capitano della Roma dopo la trattativa sfumata con Wijnaldum. Fin qui vanno a rilento le operazioni sul rinnovo di Pellegrini che chiederebbe 4,5 milioni a stagione ma che fin qui non ha avuto incontri ufficiali con la dirigenza (Siamo la Roma)

– L’Italia scalda i motori, è ormai tutto pronto per l’esordio ad Euro2020. Leggi anche:. (RomaNews)

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. In via cautelativa e in attesa di riscontro dalla Uefa, si aggregherà al gruppo nella Capitale il centrocampista Gaetano Castrovilli (Milan News)

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli (CalcioNapoli24)

Per il momento, comunque, il classe ’96 resterà nel gruppo azzurro, al quale in giornata si aggregherà pure il numero 10 della Fiorentina La FIGC ha già richiesto alla UEFA la possibilità di sostituire il calciatore della Roma, il quale ha accusato un problema durante l’allenamento di ieri. (Calcio Hellas)