Mourinho al Tottenham è un (doppio) problema per il mercato dell’Inter?

passioneinter.com SPORT

Tra questi, oltre Toby Alderweireld che Mou avrebbe voluto già al Manchester United, spicca pure quel Jan Vertonghen che voci sempre più insistenti danno in orbita Inter.

Ora toccherà a Mourinho decidere se lasciarli andare oppure convincerli a restare rinnovando loro i contratti.

I primi cambiamenti, in questo senso, potrebbero avere risvolti importanti in chiave mercato con effetti che potrebbero riguardare direttamente anche l’Inter. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal Sun, tra gli obiettivi principali dello Special One ci sarebbe l'attaccante della Juventus Paulo Dybala, valutato dai bianconeri non meno di 100 milioni. José Mourinho è appena diventato il nuovo allenatore del Tottenham, ma già si comincia a parlare delle sue possibile mosse sul mercato. (Tutto Juve)

Mourinho è stato tra i primi estimatori del giocatore nerazzurro, che già nella scorsa stagione, quando era ancora al Cagliari, era stato nel mirino dello Special One che lo avrebbe voluto al Manchester United (Virgilio Sport)

A distanza di un anno dall’esonero con il Manchester United, José Mourinho torna ad allenare un top team. Ranking, classifiche aggiornate e molto altro su Numericalcio.it (Viola News)

L'arrivo di José Mourinho, infatti, non è bastato a depennare dalla lista della spesa dei londinesi un nome noto, che già in estate gli Spurs avevano provato a strappare alla Juventus: Paulo Dybala. Come riporta Marca, l'esonero di Pochettino non ha di fatto cambiato i piani di mercato, con Mourinho che segue La Joya fin dai tempi dello United e che vorrebbe con sé anche a Londra. (ilBianconero)

HATERS - "Mourinho 2 Champions e 2 Europa League, strano che il Tottenham abbia preferito il portoghese ad Allegri" scrivono gli utenti non proprio simpatizzanti. Eppure, gli haters di Twitter non si sono risparmiati nelle critiche, comparando la chiamata di Mourinho ad un fallimento per Allegri. (ilBianconero)

Lo Special One è tornato. E proprio alla Juve è legata una particolare richiesta che, dai social, i tifosi nerazzurri stanno lanciando a Mourinho. (Virgilio Sport)