Bruscolotti: 'Napoli, proporre 3 milioni a Insigne significa mandarlo via'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Non è possibile che un calciatore, solo perché è napoletano, debba guadagnare meno di quanto meriti.

Se a Insigne dai tre milioni di euro significa che lo vuoi mandare via.

Giuseppe Bruscolotti ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Lorenzo Insigne è il calciatore del Napoli che ha maggiori responsabilità, tutti attendono sempre una giocata da parte del capitano.

Spero che il Napoli vada incontro a Insigne e che il calciatore possa vestire ancora la maglia azzurra"

Parliamo di un calciatore importante, un leader della squadra, non certamente l'ultimo arrivato". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna vedere un po' ora, con Gattuso sarebbe arrivato un altro regista, ora Italiano lo guarderà e se vorrà prenderà in mano la Fiorentina" La squadra che costruirono lui, Giuntoli e De Laurentiis volava ma aveva anche obiettivi un po' troppo nascosti. (Tutto Napoli)

"Manca l'esterno sinistro che però non c'è da 4 anni. Il buon senso dice che troveranno un accordo: è l'unico napoletano in squadra, è il capitano e dopo il campionato scorso e gli Europei, andando via si metterebbe la piazza contro (AreaNapoli.it)

E, come scrive la Repubblica, il calciatore chiede un quadriennale da 6 milioni di euro, col club azzurro che si è dimostrato propenso ad avvicinarsi alle richieste del capitano azzurro: 4,6 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

League. ULTIMISSIME TUTTI I SERVIZI DI NM. (Napoli Magazine)

Andrea Di Lella, operatore di calciomercato, ha fatto un focus sul futuro del capitano e attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. Lorenzo Insigne è reduce dalla impresa con la sua Nazionale a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio è intervenuto a Canale 21 alla trasmissione Tutti in Ritiro: “Spalletti ha chiesto esplicitamente ai tifosi di non tornare più sull’argomento Napoli-Verona. Per quanto riguarda la questione Insigne, si vede che il mister ci tiene molto a tenerlo a Napoli. (Tutto Napoli)