Sole Cuore Amaro: la recensione del film di Daniele Vicari a RFF11

Ci sono giorni che si somigliano, sempre uguali dall'inizio alla fine. Ci sono vite che percorrono sempre lo stesso binario, i cui orari e tracciati sono già decisi a priori. Soprattutto quando non sei tu a decidere verso quale metà guidare il tuo ... (Telefilm Central)

Su altri media

Cresce la cultura del benessere, del vivere sano e della prevenzione. Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... (La Prima Pagina)

Come fa a vivere? Non mi interessava rappresentare una minoranza, quella degli ultimi, dei disperati, ma una maggioranza sempre in ... (CittaCorriere)

"Questo non significa che le persone non siano felici - ha sottolineato il regista - che non riescano a godere di quella mezza giornata a ... (PrimaPaginaItaly)

La storia narrata da Vicari è cupa e densa di una tristezza che rende ... Domenica compresa, per pochi euro al mese. (Mondo TiVu)

Vive nella provincia romana e ogni giorno passa ore nei treni come pendolare. La seconda, invece, è una ballerina, una 'performer' che si barcamena tra discoteche ... (Rosa Rossa)

Ci sono vite che percorrono sempre lo stesso binario, i cui orari e tracciati sono già decisi a priori. Ci sono giorni che si somigliano, sempre uguali dall'inizio alla fine. (Telefilm Central)