Mertens ma cosa fa il Napoli? La storia infinita: arrivano due proposte per Ciro

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

È chiaro che De Laurentiis non accetta l’ingaggio ed i bonus chiesti da Mertens, ma il club non ha mai definitivamente mollato la pista.

Inoltre non chiudere la trattativa Mertens fa bloccare anche altre operazioni di mercato, come quella che porta a Deulofeu, tanto che da Udine fanno sapere che la trattativa può clamorosamente saltare.

Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

La redazione di SportItalia ha fatto il punto sul futuro del centravanti belga: "Il calciatore piace anche a Lazio e Roma. Il Valencia, tuttavia, prima di piombare in modo definitivo sull'esterno di attacco, deve prima mettere a segno delle operazioni significative in uscita (AreaNapoli.it)

Dries Mertens e un futuro ancora tutto da scoprire. Il rinnovo con il Napoli è complicato, ad oggi non vicino, ma resterebbe la sua priorità. (Tutto Napoli)

Rinnovo Mertens, l’attaccante belga vorrebbe continuare la propria avventura con la maglia del Napoli. La palla passa a De Laurentiis. Come riferito da Sportmediaset, Dries Mertens vorrebbe continuare la propria avventura con il Napoli, con cui tra meno di una settimana vedrà scadere il proprio contratto. (Calcio News 24)

Nel frattempo tutto tace tra lui e il Napoli. Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli (IlNapolista)

Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta come da lunedì inizi la settimana decisiva per il futuro di Dries Mertens. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e non ci sono, a quanto pare, novità all'orizzonte che facciano pensare ad un colpo di scena con tanto di prolungamento last-minute. (CalcioNapoli24)