CDM - Mertens potrebbe restare alle condizioni di De Laurentiis, la pista Deulofeu si è raffreddata

Napoli Magazine SPORT

ertens potrebbe restare alle condizioni di De Laurentiis, la pista Deulofeu si è raffreddata: i dettagli. Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sulla situazione legata al rinnovo di Dries Mertens, attaccante del Napoli: "Pista raffreddata, invece, quella di Deulofeu, in attesa di conoscere le reali intenzioni di Mertens.

Nel caso dovesse restare «Ciro», allora il Napoli potrebbe propendere per un calciatore più giovane che possa fargli da vice"

L’attaccante spagnolo, che ha dato il suo gradimento al Napoli, non aspetterà però in eterno. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli. (Napoli Magazine)

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:. Mentre l’Anversa vorrebbe riportarlo in Belgio, dall’altro capo del mondo arriva una novità: proposta da Bali per Ciro. Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli (IlNapolista)

Dries Mertens ha il contratto in scadenza con il Napoli. Il Valencia, tuttavia, prima di piombare in modo definitivo sull'esterno di attacco, deve prima mettere a segno delle operazioni significative in uscita (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dries Mertens e un futuro ancora tutto da scoprire. Il rinnovo con il Napoli è complicato, ad oggi non vicino, ma resterebbe la sua priorità. (Tutto Napoli)

La palla passa a De Laurentiis. Come riferito da Sportmediaset, Dries Mertens vorrebbe continuare la propria avventura con il Napoli, con cui tra meno di una settimana vedrà scadere il proprio contratto. (Calcio News 24)

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e non ci sono, a quanto pare, novità all'orizzonte che facciano pensare ad un colpo di scena con tanto di prolungamento last-minute. (CalcioNapoli24)