Luis Alberto-Siviglia, la Lazio aspetta l'offerta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Luis Alberto vuole tornare in Spagna, più precisamente al Siviglia, la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo.

La Lazio sarebbe pronta a cederlo, convinta di avere individuato in Ilic il sostituto giusto per rinforzarsi dal punto di vista tecnico-tattico.

Per questo con Luis Alberto al Siviglia e Ilic alla Lazio, sarebbero tutti contenti: Luis Alberto, la sua famiglia, oltre che i club

Inoltre Ilic è anche più impegnato in fase di copertura, e alla Lazio nella scorsa stagione è spesso mancato proprio l'equilibrio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Domenica 7 Agosto 2022, 10:49. E se anche quella di Luis Alberto diventasse una telenovela? Per questo motivo è emersa la possibilità di un prestito oneroso di Luis Alberto, formula che gioverebbe sia agli spagnoli che alla Lazio (ilmessaggero.it)

Una formula che in realtà potrebbe giovare anche alla Lazio, vista la pendenza con il Liverpool cui andrebbe girato il 30% della parte fissa di introiti dalla vendita del Mago. Il presidente della Lazio - preso atto della volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia - aspetta ora una mossa da Monchi. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul futuro del Mago rivelando un retroscena: “La Lazio e il centrocampista spagnolo sono d’accordo nella separazione. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha convocato Luis Alberto per l’amichevole di questa sera contro il Valladolid. (SOS Fanta)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Alle 18l o Spezia aprirà ufficialmente la sua stagione in Coppa Italia affrontando il Como, ma Giulio Maggiore. (Torino Granata)

Se tutto andrà bene, firmerà il suo contratto per le prossime due stagioni” Dopo gli anni al Real Madrid Isco si accasa al Siviglia: il comunicato ufficiale del club andaluso. IL COMUNICATO – “Il Sevilla FC ha raggiunto un principio di accordo con il giocatore Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco (Benalmádena, Malaga, 21 aprile 1992) come terzo rinforzo del Sevilla FC per la stagione 2022/23. (Inter News 24)

La Lazio ha accettato la volontà del giocatore di tornare a Siviglia, ma il club spagnolo non ha fatto nuove offerte dall’ultima dello scorso giugno. Nelle ultime ore sarebbe però emersa l’ipotesi del prestito oneroso di Luis Alberto, formula che gioverebbe sia agli andalusi che ai biancocelesti. (Calcio News 24)