Luis Alberto, sempre più aria di addio? La situazione

Luis Alberto, sempre più aria di addio? La situazione
Lazio News 24 SPORT

Le parole della mamma e del fratello nelle scorse ore hanno chiarito la situazione: il Mago sognerebbe di chiudere la carriera in Andalusia.

La situazione di Luis Alberto si sta via via delineando: la cessione è sempre più vicina?

Ma, come raccontato dal Corriere dello Sport, dietro l’assenza di Luis Alberto nell’amichevole di oggi con il Valladolid sembra esserci l’ombra del Siviglia.

Ecco qual è la situazione. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Con un doppio colpo il Siviglia spenderebbe circa 40 milioni. Non è un segreto che i due top player Luis Alberto e Milinkovic abbiano manifestato l'intenzione di cambiare aria. (ilmessaggero.it)

In tal modo al Liverpool andrebbe riconosciuto solo il 30% della rivendita fissa concordata con i bonus che non verrebbero calcolati Nelle ultime ore sarebbe però emersa l’ipotesi del prestito oneroso di Luis Alberto, formula che gioverebbe sia agli andalusi che ai biancocelesti. (Calcio News 24)

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha convocato Luis Alberto per l’amichevole di questa sera contro il Valladolid. Da Siviglia arriva l’appello della signora Loli, mamma di Luis Alberto. (SOS Fanta)

Luis Alberto vicinissimo al Siviglia: passi avanti per Ilic alla Lazio

Se tutto andrà bene, firmerà il suo contratto per le prossime due stagioni” L’attaccante è già a Siviglia, per superare questo lunedì le visite mediche. (Inter News 24)

Pretattica, sottolinea sempre il quotidiano, che serve all'ex dirigente della Roma per lavorare ad una possibile operazione in prestito oneroso, con diritto o obbligo di riscatto. Una formula che in realtà potrebbe giovare anche alla Lazio, vista la pendenza con il Liverpool cui andrebbe girato il 30% della parte fissa di introiti dalla vendita del Mago. (Calciomercato.com)

Il centrocampista spagnolo sta per coronare il sogno di trasferirsi nella Liga, la trattativa con il Verona per il centrocampista serbo è a buon punto. Anche la famiglia del "Mago" spinge per questa soluzione con gli appelli della madre a Monchi, il ds degli andalusi. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr