Luis Alberto, sempre più aria di addio? La situazione

Lazio News 24 SPORT

Le parole della mamma e del fratello nelle scorse ore hanno chiarito la situazione: il Mago sognerebbe di chiudere la carriera in Andalusia.

La situazione di Luis Alberto si sta via via delineando: la cessione è sempre più vicina?

Ma, come raccontato dal Corriere dello Sport, dietro l’assenza di Luis Alberto nell’amichevole di oggi con il Valladolid sembra esserci l’ombra del Siviglia.

Ecco qual è la situazione. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Con un doppio colpo il Siviglia spenderebbe circa 40 milioni. Non è un segreto che i due top player Luis Alberto e Milinkovic abbiano manifestato l'intenzione di cambiare aria. (ilmessaggero.it)

In tal modo al Liverpool andrebbe riconosciuto solo il 30% della rivendita fissa concordata con i bonus che non verrebbero calcolati Nelle ultime ore sarebbe però emersa l’ipotesi del prestito oneroso di Luis Alberto, formula che gioverebbe sia agli andalusi che ai biancocelesti. (Calcio News 24)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Alle 18l o Spezia aprirà ufficialmente la sua stagione in Coppa Italia affrontando il Como, ma Giulio Maggiore. (Torino Granata)

L’attaccante è già a Siviglia, per superare questo lunedì le visite mediche. Se tutto andrà bene, firmerà il suo contratto per le prossime due stagioni” (Inter News 24)

Una formula che in realtà potrebbe giovare anche alla Lazio, vista la pendenza con il Liverpool cui andrebbe girato il 30% della parte fissa di introiti dalla vendita del Mago. Pretattica, sottolinea sempre il quotidiano, che serve all'ex dirigente della Roma per lavorare ad una possibile operazione in prestito oneroso, con diritto o obbligo di riscatto. (Calciomercato.com)

Da Siviglia arriva l’appello della signora Loli, mamma di Luis Alberto. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha convocato Luis Alberto per l’amichevole di questa sera contro il Valladolid. (SOS Fanta)