Zaniolo, ora è davvero la fine di un incubo

Zaniolo, ora è davvero la fine di un incubo
RomaNews RomaNews (Sport)

– Tra le tante note positive della vittoria di ieri della Roma contro la Juventus, c’è senza dubbio il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo dal 1′ minuto.

Nel tempo che ha giocato ha fatto molto bene”, ha detto su di li Fonseca a fine gara.

Ne parlano anche altri media

L’allenatore dell’ultimo scudetto ha commentato nel post partita di Juve-Roma la prestazione del numero 22 giallorosso: “Zaniolo ha una potenza e forza fisica e qualità straordinarie. Nella forza, qualità e velocità c’è tutto, ad altissimo livello. (ForzaRoma.info)

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... Ieri il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della sfida in programma... (Voce Giallo Rossa)

he Nicolò Zaniolo sia uno degli obiettivi della Juventus, si sapeva già da tempo. E davanti a un’offerta davvero irrinunciabile, anche un baby prodigio come Zaniolo potrebbe essere lasciato libero di partire. (Juvenews.eu)

Le reti realizzate nella partite disputate sabato 1 agosto | CorriereTv. Nell’ultimo atto della stagione 2019/2020 la Roma interrompe la maledizione dell’Allianz Stadium e batte la Juventus per 3-1. Bianconeri che vanno vicini al nuovo vantaggio con il giovane Frabotta che, dopo una grande triangolazione con Matuidi, spara un mancino violento e la palla termina a lato non di molto. (Corriere TV)

Fabio Capello cambia idea su Nicolò Zaniolo, talento della Roma ex Inter e che i nerazzurri vorrebbero magari in futuro riportare a Milano. Nella forza, qualità e velocità c’è tutto, ad altissimo livello. (Fcinternews.it)

Il dirigente della Juve ha parlato anche di Zaniolo, da tempo accostato ai bianconeri: «È un bravo calciatore, non ci vuole un direttore sportivo a capirlo. Paratici sta cercando di capire quali spiragli esistono per completareil puzzle e portare Dzeko e Zaniolo alla Juventus in cambio di Higuain e Bernardeschi. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr