Zaniolo, ora è davvero la fine di un incubo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

– Tra le tante note positive della vittoria di ieri della Roma contro la Juventus, c’è senza dubbio il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo dal 1′ minuto.

Nel tempo che ha giocato ha fatto molto bene”, ha detto su di li Fonseca a fine gara.

La fine di un incubo. Forse era proprio scritto negli astri.

Di più: quella stessa galoppata che gli costò l’infortunio, questa volta ha portato al terzo gol della Roma firmato Diego Perotti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ma Smalling non ci sarà. vedi letture. Ci sono voluti dieci anni alla Roma per centrare la prima vittoria all’Allianz Stadium. Lo spagnolo, al netto di sorprese, dovrebbe essere il primo acquisto della prossima stagione e la Roma spera che l’incidente di ieri non sia nulla di grave. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo ha un potenziale da Pallone d’oro perché nessun calciatore italiano ha il suo fisico esplosivo, abbinato a una tecnica molto buona e al coraggio di cercare sempre la giocata che può fare male all’avversario. (Corriere della Sera)

"La sua prima da titolare dopo l'infortunio è confortante", si legge invece sul Corriere dello Sport. I VOTI DI ZANIOLO:. TuttoMercatoWeb.com: 6,5. Gazzetta dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”, le parole di Capello a Sky Sport. Fabio Capello cambia idea su Nicolò Zaniolo, talento della Roma ex Inter e che i nerazzurri vorrebbero magari in futuro riportare a Milano. (Fcinternews.it)

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... La calciatrice giallorossa Andrine Hegerberg ha commentato sul proprio profilo Twitter la partita della Roma di ieri... (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista giallorosso, allo Stadium autore dell’assist per il secondo gol di Perotti, ha scritto su Instagram: “E ora focalizzati al massimo su quello che deve essere il nostro obiettivo… Forza magica Roma“. (ForzaRoma.info)