Latina, elezioni. Meloni (FdI): «Lavoriamo con gli alleati per un candidato con un progetto serio»

ilmessaggero.it INTERNO

Rispondendo a una domanda sull'ex sindaco, Vincenzo Zaccheo, ha risposto che «non ho mai detto che non sia una risorsa»

La Meloni ha inoltre precisato che «abbiamo messo in campo anche una ipotesi di candidatura di una nostro esponente in Consiglio comunale», riferimento a Matilde Celentano.

Secondo la Meloni, «siamo perfettamente in tempo per mettere in tempo per mettere in campo in candidato che sia più possibile spendibile e con un progetto serio per questa città che merita di più di quello che ha visto in questi anni con Coletta. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

C'era chi si aspettava che la leader di Fratelli d'Italia avrebbe compiuto lo strappo con la coalizione di centrodestra annunciando il candidato Sindaco di Latina, ma così non è stato. Meloni ha risposto che «questo non lo abbiamo ancora definito perché non sappiamo ancora quali sono le scelte. (Il Caffè.tv)

Sul cda Rai poi spiega: "Rossi, sia chiaro, non è stato eletto perché Fratelli d'Italia non aveva i numeri in Parlamento, gli altri due che sono stati scelti, invece, i numeri li avevano, tutto qui" Lo dice Giorgia Meloni, parlando a Latina, a margine della presentazione del suo libro. (Adnkronos)

16 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Sul green pass come detto e ribadisco non sono favorevole al suo utilizzo come strumento per la socialità. A dirlo la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni incontrando i giornalisti a margine della presentazione del libro “Io sono Giorgia” a Latina. (LiberoQuotidiano.it)

Sono basita dal fatto che nessuno dica una parola su questo tema. L'unico partito di opposizione, stimato come primo partito italiano è stato buttato fuori. (Tiscali.it)

Il leader della Lega ha ribadito che "il centrodestra è unito, a Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Trieste. ensione nel centrodestra dopo le nomine per il nuovo Cda Rai. (AGI - Agenzia Italia)

. – ROMA, 16 LUG – “Se quello che è successo nel Cda Rai avrà conseguenze? L’unico partito di opposizione, stimato come primo partito italiano è stato buttato fuori. (Libertà)