"Meloni dovrà moderare le sue pretese"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Meloni guadagna consensi, ma politicamente non tocca palla, perché Lega e FI sono nella stanza dei bottoni e lei no.

Meloni non può pretendere di lucrare la rendita di opposizione e beneficiare contemporaneamente dei dividendi del governo.

“Meloni dovrà moderare le sue pretese.

Meloni ha fatto una scelta che, finora, si sta rivelando elettoralmente proficua, sul resto dovrà rassegnarsi

Significa che la leader di FdI dovrà moderare le sue pretese. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Niente sorprese questo pomeriggio alla presentazione del libro di Giorgia Meloni intitolato "Io sono Giorgia" che si è svolta al Campo Coni di Latina. C'era chi si aspettava che la leader di Fratelli d'Italia avrebbe compiuto lo strappo con la coalizione di centrodestra annunciando il candidato Sindaco di Latina, ma così non è stato. (Il Caffè.tv)

A dirlo la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni incontrando i giornalisti a margine della presentazione del libro “Io sono Giorgia” a Latina. 16 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Sul green pass come detto e ribadisco non sono favorevole al suo utilizzo come strumento per la socialità. (LiberoQuotidiano.it)

Lo dice Giorgia Meloni, parlando a Latina, a margine della presentazione del suo libro. "Le ipotesi che circolano, l'idea che si possa rimettere in discussione quanto deciso, a partire dai candidati sindaci del centrodestra è una cosa incomprensibile, spero non ci sia nulla di vero". (Adnkronos)

Sono basita dal fatto che nessuno dica una parola su questo tema. Io penso che se fosse accaduto in Ungheria avremmo sentito anche von der Leyen. (Tiscali.it)

Lo dice la leader di FdI Giorgia Meloni a margine della presentazione del libro ‘Io sono Giorgia’ a Latina Io penso che se fosse accaduto in Ungheria avremmo sentito anche von der Leyen. (Libertà)

Il leader della Lega ha ribadito che "il centrodestra è unito, a Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Trieste. Poi, nello specifico, il leader della Lega ha assicurato che "anche la vicenda Rai si chiuderà con soddisfazione per tutti. (AGI - Agenzia Italia)