Serie A, caos Covid: “È stato grave e inaudito”

CalcioMercato.it SPORT

Continua la sua disamina, parlando anche della vittoria del Torino: “Non siamo stati ascoltati tenendo conto del rinvio di qualche ora

A ‘Radio Punto Nuovo’, durante ‘Punto Nuovo Sport Show’, ne ha parlato Stefano Campoccia, vicepresidente e avvocato dell’Udinese: “Il provvedimento adottato, ovvero la mancata richiesta di rinvio, è grave.

Campoccia subito dopo rincara la dose: “Il provvedimento è inaudito, i connotati gravi e mai visti prima. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano i casi di Covid in Serie A. L’Udinese, dopo il ricorso di ieri, ha annunciato che c’è un nuovo positivo. Si tratta di un calciatore che ha giocato contro l’Atalanta, come il positivo di ieri. (SOS Fanta)

Il Cagliari abbraccia Edoardo Goldaniga. Abbiamo un obiettivo in mente, dobbiamo andare avanti partita dopo partita e cercare di raggiungerlo il prima possibile” (Calcio In Pillole)

Questo il comunicato del club bianconero, che sottolinea come il calciatore abbia partecipato alla sfida dello scorso weekend contro l'Atalanta: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Tutto Napoli)

Mercato di gennaio aperto, ma si pensa anche ai colpi per l'estate. Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio (La Lazio Siamo Noi)

Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (TuttoUdinese.it)

Dopo l’allontanamento dal Cagliari, la società rossoblù ha ufficializzato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Diego Godin. Nella giornata odierna, inoltre, ufficializzato l’arrivo dal Sassuolo di Edoardo Goldaniga che ha firmato sino al 2024, il tutto il giorno dopo la vittoria all’ultimo secondo contro il Bologna e nella settimana di preparazione al prossimo impegno, la trasferta contro la Roma. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr