Udinese: un altro giocatore positivo al Covid | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Quindi, un calciatore e un membro dello staff si sono negativizzati

Ancora Covid in casa Udinese: un altro giocatore, impiegato da Cioffi domenica, è risultato positivo al Covid.

Ieri le positività comunicate dall'Udinese erano quelle di 9 calciatori e 4 membri dello staff.

L'Udinese lo annuncia così: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Mercato di gennaio aperto, ma si pensa anche ai colpi per l'estate. (La Lazio Siamo Noi)

Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. (Tutto Napoli)

Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (TuttoUdinese.it)

OLTRE A “MERCATO CAGLIARI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO CAGLIARI…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Dopo l’allontanamento dal Cagliari, la società rossoblù ha ufficializzato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Diego Godin. (Europa Calcio)

Continuano i casi di Covid in Serie A. L’Udinese, dopo il ricorso di ieri, ha annunciato che c’è un nuovo positivo. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff” (SOS Fanta)

Abbiamo un obiettivo in mente, dobbiamo andare avanti partita dopo partita e cercare di raggiungerlo il prima possibile” Invece Edoardo Goldaniga, dopo essere tornato negativo al Covid-19, ha potuto finalmente firmare con la squadra allenata da Walter Mazzarri. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr