Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Corriere dello Sport.it SPORT

Lazio-Sampdoria: segui la diretta scritta sul nostro sito. Dove vederla in tv e in streaming. Il match tra Lazio e Sampdoria, con fischio d’inizio alle ore 15 all’Olimpico di Roma, sarà in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

incere per cancellare la sconfitta contro l’Inter, vincere per caricarsi al meglio in vista della super sfida Champions League di martedì prossimo contro il Bayern Monaco (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Simone Inzaghi non farà nessun turnover. Tuttavia, a causa dell’importanza di questa gara, il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a scendere in campo con tutti i suoi uomini migliori (infortuni e squalifiche permettendo) per conquistare i tre punti (Lazio News 24)

Esultanza Lazio @Image Sport. Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: Inzaghi a caccia di riscatto. Lazio-Sampdoria aprirà il sabato della 23° giornata di Serie A Dove vedere Lazio-Sampdoria in streaming gratis e diretta live. (Footballnews24.it)

Lazzari e Hoedt assenti per squalifica, mentre Radu e Luiz Felipe (il brasiliano ormai da tempo) non ci saranno per infortunio (anche Strakosha out). Inzaghi ha dovuto fare i conti con le assenze e per la partita contro la Sampdoria ha convocato solo 21 giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Inzaghi: "Siamo concentrati sulla Sampdoria, difficile fare turnover"

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: emergenza in difesa per Inzaghi. Squalificato anche Lazzari: Marusic torna a destra e Lulic è favorito su Fares per la corsia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

All'andata finì 3-0 per i blucerchiati e Claudio Ranieri carica i suoi: “Loro vorranno far bene, ma lo vogliamo anche noi. Il tecnico fa i conti con assenze pesanti: Radu e Hoedt fuori, il primo infortunato, il secondo squalicato. (Tuttosport)

Farà di tutto per crearci dei problemi come ha fatto all'andata, stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi. DIFESA - "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati in questi anni, cercheremo di fare di necessità virtù. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr