Niente turnover per Inzaghi, la Lazio entra in campo con i titolari

Lazio News 24 SPORT

Si era ipotizzato un cambio di diversi titolari, soprattutto in vista della super sfida di martedì contro il Bayern Monaco.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Simone Inzaghi non farà nessun turnover.

Tuttavia, a causa dell’importanza di questa gara, il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a scendere in campo con tutti i suoi uomini migliori (infortuni e squalifiche permettendo) per conquistare i tre punti

Una partita fondamentale, che potrebbe rilanciare i biancocelesti nella corsa al piazzamento in Champions League (Lazio News 24)

Su altri giornali

Alla vigilia di Lazio - Sampdoria, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida contro i blucerchiati. Farà di tutto per crearci dei problemi come ha fatto all'andata, stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi. (La Lazio Siamo Noi)

Squalificato anche Lazzari: Marusic torna a destra e Lulic è favorito su Fares per la corsia sinistra. Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: emergenza in difesa per Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

I CONVOCATI - Alia, G. Pereira, Reina, Acerbi, Armini, Musacchio, Patric, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi A centrocampo manca anche Andreas Pereira. (La Lazio Siamo Noi)

Qualche spezzone di gara contro Parma, Sassuolo, Atalanta e Cagliari, ma fino a ora non era mai partito titolare. Dopo 381 giorni Senad Lulic è pronto a essere schierato nuovamente titolare da Simone Inzaghi nella sfida contro la Sampdoria. (La Lazio Siamo Noi)

Esultanza Lazio @Image Sport. Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: Inzaghi a caccia di riscatto. Lazio-Sampdoria aprirà il sabato della 23° giornata di Serie A Lazio-Sampdoria sarà visibile in diretta live e in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Footballnews24.it)

Thorsby verrà valutato oggi al risveglio per capire se potrà andare in panchina o dovrà arrendersi e rimanere a riposo Rispetto ai compagni di squadra che si sono recati a Roma in volo e che hanno fatto visita al Santo Padre in Vaticano, il centrocampista è stato accompagno in macchina nel pomeriggio. (Sampdoria News 24)