Niente turnover per Inzaghi, la Lazio entra in campo con i titolari

Niente turnover per Inzaghi, la Lazio entra in campo con i titolari
Lazio News 24 SPORT

Si era ipotizzato un cambio di diversi titolari, soprattutto in vista della super sfida di martedì contro il Bayern Monaco.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Simone Inzaghi non farà nessun turnover.

Tuttavia, a causa dell’importanza di questa gara, il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a scendere in campo con tutti i suoi uomini migliori (infortuni e squalifiche permettendo) per conquistare i tre punti

Una partita fondamentale, che potrebbe rilanciare i biancocelesti nella corsa al piazzamento in Champions League (Lazio News 24)

Su altri giornali

Sampdoria Lazio, Thorsby a rischio per il match: leggero stato influenzale lo ha costretto a saltare la visita con il Papa. Morten Thorsby ha raggiunto ieri pomeriggio la Sampdoria. Rispetto ai compagni di squadra che si sono recati a Roma in volo e che hanno fatto visita al Santo Padre in Vaticano, il centrocampista è stato accompagno in macchina nel pomeriggio. (Sampdoria News 24)

Squalificato anche Lazzari: Marusic torna a destra e Lulic è favorito su Fares per la corsia sinistra. Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: emergenza in difesa per Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

I CONVOCATI - Alia, G. Pereira, Reina, Acerbi, Armini, Musacchio, Patric, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi A centrocampo manca anche Andreas Pereira. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio - Sampdoria, spazio al capitano: Lulic dal 1', Candreva e un ritorno dal sapore di 26 maggio

Esultanza Lazio @Image Sport. Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: Inzaghi a caccia di riscatto. Lazio-Sampdoria aprirà il sabato della 23° giornata di Serie A Dove vedere Lazio-Sampdoria in streaming gratis e diretta live. (Footballnews24.it)

Alla vigilia di Lazio - Sampdoria, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida contro i blucerchiati. DIFESA - "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati in questi anni, cercheremo di fare di necessità virtù. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo 381 giorni Senad Lulic è pronto a essere schierato nuovamente titolare da Simone Inzaghi nella sfida contro la Sampdoria. Tap-in di Lulic da pochi metri, che raccoglie il cross di Candreva per battere Lobont ed entrare nella storia (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr