“Napoli forte come l’Inter e Ndicka gioca”: De Rossi al Maradona per la Champions

ForzaRoma.info SPORT

La Roma impegnata al Maradona tre giorni dopo il successo a Udine Redazione 28 aprile 2024 (modifica il 28 aprile 2024 | 07:23) “Ndicka si è allenato e mi ha detto che si sente benissimo. È pronto ad affrontare Osimhen”. Parola di Daniele De Rossi che nelle dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club, conferma il recupero del difensore ivoriano per la sfida di oggi (ore 18.00) contro il Napoli, scrive Marco Juric su La Repubblica (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trigoria, rifinitura prima della partenza per Napoli: ancora a parte Lukaku SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

VERSO NAPOLI-ROMA Il tecnico giallorosso alla vigilia: "Roma, De Rossi: "Incontriamo l'unica squadra che al livello di giocatori sta veramente vicino all'Inter" (Sport Mediaset)

“Il fatto di dover affrontare tantissime partite ravvicinate, avere pochi giorni per prepararle e soprattutto avere di fronte avversari forti come il Napoli in questo caso. Quali sono le difficoltà maggiori? (Giallorossi.net)

Tutte le squadre che affronteremo sono di un livello altissimo, servirebbero forze fresche a volte, ma nella maggior dei casi anche gli altri hanno altri impegni. Intervenuto ai canali ufficiali della Roma, l'allenatore giallorosso, Daniele De Rossi ha ribadito la forza dell'Inter in relazione al match col Napoli di domani. (Fcinternews.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^ GIORNATA (Sky Sport)

“Nel giorno del mio addio dissi che mi sarebbero mancati i tifosi della Roma in casa, ma anche i miei avversari, quelli che mi facevano sentire ‘importante’. Napoli per l’odio sportivo che mi riservava mi faceva sentire uno che era considerato, non di certo uno che passava inosservato. (SPORTFACE.IT)