Ndicka torna in campo per la sfida Napoli-Roma

La tensione sale a meno di 24 ore dal fischio d'inizio della sfida tra Napoli e Roma, valida per la 34^ giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno domani, domenica 28 aprile, alle 18:00. Gli aggiornamenti più recenti arrivano principalmente dalla capitale.

Il ritorno di Ndicka

Dopo l'assenza quasi certa di Lukaku e l'esito degli esami a cui si è sottoposto Smalling, arrivano buone notizie per i giallorossi: Ndicka è totalmente recuperato e sarà a disposizione per la gara coi partenopei. De Rossi ha annunciato: "N'Dicka subito titolare contro il Napoli".

Le parole di De Rossi

De Rossi ha parlato delle difficoltà di affrontare molte partite ravvicinate, avere poco tempo per prepararle e avere avversari forti come Napoli, Bologna, Udinese. Ha sottolineato che tutte le squadre che affronteranno sono di un livello altissimo e che servirebbero forze fresche a volte. Nonostante le difficoltà, De Rossi ha affermato che non si lamenteranno e che il Napoli è l'unica squadra che sta vicino all'Inter per livello.

Ndicka al 100%

Dopo il colpaccio di Udine, la Roma è pronta ad affrontare la trasferta di Napoli. Alla vigilia del match con gli azzurri, De Rossi ha dato la notizia che tutti aspettavano riguardo le condizioni di Evan Ndicka che nei giorni scorsi era tornato ad allenarsi in gruppo: “Sta bene, si è allenato e ha fatto capire soprattutto con le parole che si sentiva benissimo, non ha paura dei contrasti, degli scontri, è tornato giocatore al 100%".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo