Chiara Ferragni, quando le dicevano: "Lascia stare i social, non hanno futuro"

Il Giorno ECONOMIA

Dietro il blog «The blonde salad» c’è tanto fascino, molta testa, un fiuto per le tendenze sicuramente fuori dal comune e. "Tanta passione, ma non basta.

Ora che siamo cresciuti ci vuole uno staff vero: il blog rimane, ma non c’è più solo quello"

Maxi gilet asimmetrico chiuso in vita da un cinturone anni Settanta, minigonna su gambe nude e tronchetti neri.

Chiara Ferragni, la biondissima e magrissima blogger che con i suoi look ha conquistato il fashion system, è la «madrina» del concorso di Camera nazionale della moda che premia i giovani talenti del futuro. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche -> Chiara Ferragni, perchè sua figlia è nata in una sala parto con luci viola Nuovo accessorio di Chiara Ferragni. (Solonotizie24)

Lo dimostra quanto accaduto dopo la notizia del suo ingresso ufficiale nel consiglio di amministrazione del gruppo Tod’s S.p.A., azienda contenitore di marchi che producono calzature, abbigliamento e accessori come Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier. (QuiFinanza)

Nessuno può fermare Chiara Ferragni che oggi, oltre ad essere un’influencer, un’imprenditrice digitale, una moglie e una mamma, è diventata anche uno dei membri del consiglio di amministrazione di Tod’s, azienda della famiglia Della Valle. (SoloDonna)

Da oggi c’è un nuovo nome nel Consiglio d’amministrazione del gruppo Tod’s. Chiara Ferragni, blogger, influencer e simbolo dell’imprenditoria digitale, entra nel Cda con una mission ben precisa: sviluppare l’attenzione del gruppo al mondo giovanile. (ContoCorrenteOnline.it)

«Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione», recita una nota del gruppo Tod’s. (Liberoquotidiano.it)

"Siamo certi - commenta il gruppo Tod's - che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all'esperienza dei membri del Cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato". (RagusaNews)