Bologna-Verona, Mihajlovic: "Partita vinta con gli attributi, una delle più belle". VIDEO

Sky Sport SPORT

Abbiamo vinto una partita non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista caratteriale, portata a casa con gli attributi"

La sua squadra mantiene la porta inviolata per la seconda partita consecutiva e dopo tre giornate raggiunge quota 7 punti in classifica.

E' un Sinisa Mihajlovic orgoglioso, quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine di Bologna-Verona.

Vincere partite sporche come quelle di stasera è importante, una delle più belle da quando sono a Bologna. (Sky Sport)

Su altre fonti

Bologna imbattuto in questo scorcio di stagione, Verona sempre più giù: occupa l'ultimo posto insieme alla Salernitana. Voti Fantamagazine. A Bologna va di scena il Monday night che, fin da subito, non sembra essere una gara ricca di emozioni. (Fantamagazine)

E' questa la sintesi di SinisaMihajlovic al termine della vittoria del Bologna contro il Verona. La squadra è meno esuberante dal punto di vista offensivo, ma più compatta e solida dietro. (Tuttobolognaweb)

Zero punti, è crisi" il titolo. Zero punti, è crisi". vedi letture. L'Arena si focalizza in prima pagina sulla disfatta dell'Hellas Verona contro il Bologna in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona non ha avuto più le palle scoperte che gli avevamo lasciato nel primo tempo, siamo rimasti più alti e diventati più pericolosi Sul cambiamento tra primo e secondo tempo e Arnautovic – “Nella ripresa siamo partiti più forti e aggressivi. (CalcioMercato.it)

Merita una menzione speciale anche Svanberg: non solo per il gol, che è la ciliegina sulla torta, ma per la gara davvero convincente dopo alcune uscite poco brillanti. Tempo di Lettura: 2 minuti. Bologna-Hellas Verona 1-0: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri al Dall’Ara. (Zerocinquantuno.it)

Infine Bolognanews la vittoria è di carattere e il merito del tecnico sono stati i cambi che hanno dato un altro volto alla fase offensiva. Tuttosport "azzecca i cambi" perché la squadra non perde di intensità e dopo la figuraccia in Coppa Italia conquista 7 punti in tre partite. (TUTTO mercato WEB)