Call My Agent Italia gioca in modo spassoso col mondo delle star

Tutti gli occhi erano puntati su [Call My Agent Italia](https://www.wired.it/article/call-my-agent-italia-cast-trailer-uscita/){: target="_blank"} per un motivo molto semplice: difficile infatti realizzare un adattamento (già tentato in Turchia e Regno Unito) di una serie originale formidabile come la francese [Dix pour cent](https://www.wired.it/play/televisione/2021/01/22/motivi-successo-chiami-il-mio-agente/){: target="_blank"}. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il Premio Oscar Paolo Sorrentino è stata la guest-star del secondo episodio della prima stagione di Call My Agent Italia, la nuova serie tv in onda su Sky ed in streaming su NOW a partire da venerdì 20 gennaio 2023. (Tvblog)

Immaginatevi di vivere per un momento all’interno del grande mondo dello spettacolo, tra cene eleganti, volti conosciuti e persone altolocate che contano i loro profitti e ridono degli insuccessi altrui. (Tom's Hardware Italia)

Paola Cortellesi, fra le attrici più amate del cinema italiano, e Paolo Sorrentino, premio Oscar per “La Bellezza”, sono le guest star dei primi due episodi di Call My Agent – Italia adattamento Sky Original del cult francese Dix pour cent. (ilmessaggero.it)

Immaginate, ora, che al prestigio di questi volti noti si affianchi la curiosità di seguire il lavoro di chi, quelle carriere, le deve gestire. Immaginate un’agenzia che rappresenta le più grandi star italiane, dagli attori del grande schermo ai presentatori tv, fino ai registi premi Oscar e ancora tante altre celebrità capaci di finire sulle prime pagine dei quotidiani e siti web più importanti. (Tvblog)

Sì, va bene, lo sappiamo che è un remake di «Call my agent» , anzi «Dix pour cent», fortunata serie di Netflix made in France, ma la versione italiana, «Call my Agent- Italia», in onda su Sky Atlantic e Now da ieri, a nostro avviso è più carina e accattivante dell’originale. (Gazzetta del Sud)

Quando è arrivata anche sui nostri streaming Chiami il mio agente! (o, se preferite l'originale, Dix pour cent) abbiamo puntato il dito verso lo schermo, come fa Leonardo DiCaprio in C'era una volta a... (Movieplayer)