La Gazzetta dello Sport sull'obiettivo del Milan: "Il Diavolo tenta Morata"

Parma Live SPORT

"Il Diavolo tenta Morata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. I rossoneri devono rinforzarzi in attacco ed è caccia al centravanti. Lo spagnolo è in scadenza con con l'Atletico nel 2024: è il primo obiettivo. (Parma Live)

Su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport il Milan ha bisogno di rinforzarsi in attacco e uno dei ptimi nomi della lista per il sarebbe l’ex Juventus Alvaro Morata. Calciomercato Juve: Morata può tradire? Il Milan prepara l’offerta per l’attaccante spagnolo che può tornare anche in bianconero (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport rivela che Morata è tra le idee del Milan per il prossimo calciomercato estivo: il club vuole comprare un attaccante. Olivier Giroud va verso i 37 anni e, sebbene dia ancora delle buone garanzie, è necessario avere una valida alternativa. (MilanLive.it)

Il mercato in entrata del Milan sarà tutto da costruire. I rossoneri cercheranno di rinforzarsi senza voltare le spalle alla linea che fino a qui è stata adottata dai dirigenti, spese folli non ce ne saranno. (Spazio Milan)

La grande vittoria della Francia sull'Olanda, ma anche le manovre delle big del nostro campionato in attacco: la Juve pensa ancora al Morata-ter, ma c'è anche il Milan che è attratto (Calciomercato.com)

– Più che mai in vista del prossimo anno, il Milan ha bisogno di un nuovo innesto in attacco da affiancare ai non più giovani Ibrahimovic e Giroud, con l’incognita Origi. MILAN, NUOVA PISTA PER L’ATTACCO: OCCHI PUNTATI SU MORATA. (Europa Calcio)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)