Il Giornale – Fu vicino all’Inter, ora la sfida: Dzeko e i rimpianti di Conte

fcinter1908 SPORT

Ha voglia di dimostrare di valere ancora quel livello, ha voglia di far accrescere i rimpianti di Conte (che lo avrebbe accolto a braccia aperte) per il mancato accordo nella trattativa“.

Poteva essere la prima sfida da ex per il bosniaco, che dopo un lungo corteggiamento dei nerazzurri in estate ha deciso di restare in giallorosso.

Niente accordo tra i club, con Conte mastica amaro e dovrà fare attenzione domani sera proprio all’ex City, il pericolo numero uno insieme al grande ex Nicolò Zaniolo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Entrambe le squadre arrivano al confronto odierno con il morale molto alto e vogliose di dare seguito al momento positivo. Allenatore: Paulo Fonseca. INTER-ROMA: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING. (OA Sport)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)

L'uruguaiano, da seconda scelta, si sta rivelando ora una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte, mentre la Roma sta aspettando il rientro di Cristante. A Florenzi sono interessate varie società di Serie A (Fiorentina e Sampdoria in pole), dove il centrocampista/esterno potrebbe ritrovare con assoluta sicurezza la titolarità, ma la tentazione più grande si chiama ​Inter. (90min)

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. "Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. (InterLive.it)

Numeri che confermano il desiderio della tifoseria romanista di stare accanto alla squadra e aiutarla nel difficile impegno in casa dell’attuale capolista. Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. (Tuttoasroma.it)

Leggi anche —-> Calciomercato Roma, futuro Florenzi: tutti i possibili scenari. Calciomercato Roma, l’Inter non vuole mollare la presa. Florenzi ha subito una vera e propria involuzione dall’arrivo in panchina di Fonseca. (Calciomercatonews.com)