Ferragni calza le Tod's e il titolo vola

ilGiornale.it ECONOMIA

Il tocco di Chiara Ferragni vale oro, 135 milioni circa almeno per Tod's.

Formalmente, secondo quanto si legge nella nota di Tod's, l'ingresso di Chiara Ferragni nel board avviene per «costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo».

Già nel 2017 Chiara Ferragni aveva lavorato con Tod's per una mini-collezione (#chiaralovestods) dedicata all'estate in cui aveva reinterpretato due dei blockbuster del gruppo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un nuovo importante progetto per Chiara Ferragni. La Ferragni come una Regina Mida. L’Effetto Ferragni colpisce ancora. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Aspi verrebbe valutata indicativamente tra 9 e 10 miliardi di euro Tod’s con Chiara Ferragni ha messo le ali ai piedi. (LabParlamento)

«Ringrazio Diego Della Valle – ha commentato Chiara Ferragni – per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager (QDM Notizie)

Spiega infatti Della Valle : “ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”. (TGNEWS24)

Ieri mattina l’azienda marchigiana del lusso guidata da Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso nel consiglio di amministrazione della società della star di Instagram. Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. (ilgazzettino.it)

Si tratta di un fumetto molto particolare, in quanto è interamente dedicato al bambino, immaginato come un supereroe. Proprio la Ferragni,si è commossa alla vista di Superleo. (Gossipblog.it)