Gravina pensa ancora ai play-off: ecco chi può sfidare la Juve

ilBianconero SPORT

Può esserci una modalità diversa per consentire un campionato più avvincente e meno carico di impegni".

Formula simile per i play-out fra le ultime 6 per decidere le tre retrocessioni.

Il 1° settembre non parte un nuovo campionato, ma solo la nuova stagione.

Il campionato di Serie A verso la ripresa ma ancora la Lega è incerta sul format.

GRAVINA - In tutto questo il presidente federale Gravina ha attaccato duramente l'AIC: ​"Sarebbe paradossale pensare a uno sciopero dei calciatori oggi che l'Italia cerca di ripartire. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Stampa, Serie A: "Il piano B: in un mese scudetto, Europa e retrocessione". vedi letture. "Il piano B dei play-off o play-out: in un mese scudetto, Europa e retrocessione". Questo il titolo che La Stampa utilizza nel taglio alto della prima pagina per affrontare il tema della ripartenza della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Così, tra le svariate qualità e modelli, ecco che ognuno va alla ricerca di quello che sia più valido dal punto di vista sia sanitario sia, perché no, estetico. L'emergenza coronavirus ci ha insegnato a convivere con un nuovo gadget, ormai indispensabile ogni volta che si esce di casa: la mascherina. (ilBianconero)

I nodi sono quelli, gli stessi da settimane. E' sempre caos. (Milan News)

Due mensilità a mezza potrebbero comunque essere recuperate da giocatori e tecnico durante le prossime stagioni. La Juventus ha raggiunto a marzo l’intesa con i calciatori e l’allenatore per la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020, prima società di Serie A a centrare questo obiettivo che si tradurrà in effetti positivi per circa 90 milioni sul bilancio 2019/2020. (Tutto Juve)

Nel caso però non dovesse andare così,, buona sola a garantirgli i voti per la rielezione. Sarebbe anche un segnale della fine della fase acuta dell’emergenza covid e un parziale ritorno alla normalità. (ilBianconero)

Playoff Serie A 2019-2020: coinvolte 6 squadre. Se ci sarà una nuova sospensione, insomma, saranno cambiate le carte in tavola (non è la prima volta che succede, non sarà l’ultima). Secondo il quotidiano La Repubblica, il piano della Figc prevede dei playoff che coinvolgono 6 squadre e nei quali Juventus e Lazio andrebbero direttamente in semifinale. (Jmania)