Veneto, il report delle vaccinazioni del giorno di Pasqua

Veneto, il report delle vaccinazioni del giorno di Pasqua
VicenzaToday SALUTE

La percentuale di over 80 vaccinate con almeno una dose, a oggi, è del 74,4% mentre, considerando tutta la popolazione, solo il 14,6%, pari a 710.156 persone hanno ricevuto la prima vaccinazione e solo il 4,6% 274.393 persone, hanno completato il ciclo.

Questo il dettaglio delle Ulss del Veneto:

In totale, dall'inizio della campagna, a 984.549 persone è stato inoculato il siero anti-covid, ovvero l'86,4% delle dosi fornite. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre testate

IL BOLLETTINO SULLA CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID DEL VENETO AGGIORNATO AL 5 APRILE 2021. E anche ieri, giorno di festa per il Lunedì dell'Angelo, si è vaccinato, in Veneto. Nel giorno di Pasquetta, il Veneto ha superato il milione di vaccini anti-Covid somministrati. (VeronaSera)

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute Milano, 6 apr. (LaPresse)

Un numero elevatissimo, che porta il totale da inizio pandemia a 112.374 morti per il Coronavirus. Calano di 60 i posti occupati in terapia intensiva, mentre diminuiscono di 21 i ricoveri ordinari (LaPresse)

Coronavirus, in Veneto 17 decessi nelle ultime 24 ore. Tornano ad aumentare i ricoveri in terapia intensiva

La Regione, come di consueto, ha diramato i dati relativi a morti, contagi e ricoverati sul territorio regionale. Bollettino Lombardia oggi: contagi, morti e guariti di domenica 4 aprile. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

Come mostrato in tabella, in provincia di Verona ieri sono state 2.615 le somministrazioni eseguite da Ulss 9 Scaligera e Azienda ospedaliera universitaria integrata. SCARICA IL BOLLETTINO SULLE VACCINAZIONI ANTI-COVID IN VENETO AGGIORNATO AL 3 APRILE 2021. (VeronaSera)

In Veneto, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 649 nuovi casi di contagio da Coronavirus per un totale di 389.435 positivi dall’inizio della pandemia. Nel dettaglio, il 74,4% della popolazione sopra gli 80 anni ha ricevuto almeno una somministrazione del vaccino (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr