Stadio del Napoli a Bagnoli? L’assessore: “Lì non ci sono le condizioni”

Viola News INTERNO

"Non rifarò l'impianto di Fuorigrotta, ma costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli", aveva annunciato De Laurentiis due mesi fa Il Presidente della Commissione Trasporti e Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, è intervenuto a Radio Marte. Le sue parole: "Su Bagnoli l'ipotesi più percorribile potrebbe essere quella che il Napoli realizzi un centro sportivo. Andrebbe capito, però, cosa vuole fare e quanto vuole investire la SSC Napoli. (Viola News)

Su altre testate

'L'Esecutivo di centrodestra si conferma ancora una volta governo dei fatti, con la massima attenzione per i nostri territori e per il sud. A fronte di oltre 30 anni di promesse, sprechi,... (Virgilio)

Caro direttore, seguo il suo giornale da diverso tempo condividendo (quasi) sempre le sue posizioni su squadra, città e Presidente. Da architetto, napoletano ma romano di adozione, seguo con estremo interesse il dibattito sulla possibilità di uno stadio a Bagnoli, che il suo giornale giustamente segue e racconta. (IlNapolista)

Rai TGR Campania: approvato decreto coesione per il via libera ai primi finanziamenti per la riqualificazione e la bonifica nell'area ex Italsider Un miliardo e 200 milioni di euro per la... (Virgilio)

Il consigliere comunale: "Bisogna concentrarsi sulla riqualificazione del Diego Armando Maradona soprattutto per offrire a Napoli una sede per gli Europei". (AreaNapoli.it)

Quindi, le infrastrutture idrauliche e la parte delle infrastrutture stradali, anche il parco, il progetto esecutivo è finito. Facciamo questo approfondimento sulla bonifica a mare e poi partono le gare anche di quello». (CalcioNapoli24)

"Non rifarò l'impianto di Fuorigrotta, ma costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli", aveva annunciato De Laurentiis due mesi fa Il Presidente della Commissione Trasporti e Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, è intervenuto a Radio Marte. (Viola News)