Serie tv, Watchmen fa il pieno di nomination agli Emmy. Anche quest'anno Netflix batte Hbo

5282. Il 2020 dovrebbe quindi confermarsi una edizione storica capace di segnare uno spartiacque nella storia delle serie tv.

Tra le “prime volte”, l’irriverente show di Hulu “Ramy” con Ramy Youssef ha conquistato la prima nomination a un Emmy per una sitcom musulmano-americana.

Apple Tv e Disney+ hanno ricevuto le prime candidature agli Emmy rispettivamente per le serie “Morning Show” e “The Mandalorian”. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

La lettera è stata firmata da Kimmel, nonché dai colleghi EP Reggie Hudlin e Ian Stewart, Guy Carrington e David Jammy del produttore televisivo Done + Dusted. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Dopo aver svelato le nomination, l’organizzazione fa luce su quest’altra importante novità presa ovviamente come misura cautelare per via della pandemia di coronavirus che abbiamo ben imparato a conoscere. (Lega Nerd)

Emmy Awards 2020, tutte le nomination. "Verremo noi da voi". La conferma arriva da Variety, che riporta i passaggi più importanti di una lettera firmata dai produttori e dal conduttore televisivo Jimmy Kimmel. (Sky Tg24 )

Ma le tre accademie a capo dei prestigiosi non si sono date per vinte e hanno annunciato le nomination per la 72esima edizione degli Emmy Awards, i premi dell’eccellenza televisive made in USA. C’erano dubbi su questa edizione degli Emmy, dubbi legati ai difficili tempi in cui viviamo con la pandemia globale che sembra non dare tregua. (Game Legends)

Tra le "prime volte", l'irriverente show di Hulu "Ramy" con Ramy Youssef ha conquistato la prima nomination a un Emmy per una sitcom musulmano-americana. Candidata anche Cate Blanchett per la parte della ultra conservatrice Phillys Schlafly in "Mrs. (L'Unione Sarda.it)

Pittrice amatoriale, collezionista seriale di “se” e di “ma”. Maniaca del perfezionismo, interiormente disordinata, gelatodipendente (Scè)