TORINO-ROMA 0-3: le pagelle

Giallorossi.net SPORT

– La Roma batte il Torino in un match senza storia: Abraham fa doppietta, poi Pellegrini chiude i giochi nel 3 a 0 finale.

Dal 57′ Cristante 6,5 – Mou lo getta nella mischia per dare più geometrie e ritmo alla mediana, mossa azzeccata.

Dal 74′ Zaniolo 6 – Entra in campo e si procura subito il rigore che chiude i giochi.

Dal 57′ Karsdorp 6 – Entra in campo nel momento di difficoltà della squadra e dà più solidità difensiva alla fascia. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Con due rigori segnati su due, contro il Torino, Pellegrini e Tammy Abraham si sono allenati all'eventualità. Turnazione di riposo per Cristante, entrato nel secondo tempo per far riposare l'altro centrocampista, Oliveira, visto il difficile recupero di Mkhitaryan. (Voce Giallo Rossa)

Entrambi hanno preso un cartellino giallo ma per il classe '99 si tratta di un'ammonizione pesante perché era diffidato e salterà la prima partita del prossimo anno Una brutta sconfitta per i granata che sono finiti sul taccuino dell'arbitro con due giocatori. (Toro News)

Cambia il rigorista, Lorenzo Pellegrini, ma non l’esito: è gol e 0-3, poteva pure essere più rotondo il successo giallorosso. IN COPPA – Torino-Roma 0-3 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Al 42' il raddoppio su altro svarione difensivo del Torino: Rodriguez la passa debolmente all'indietro, Abraham anticipa Berisha che lo travolge: rigore! La Roma chiude alla grande il campionato e si prepara nel migliore dei modi alla prossima finale di Conference League. (Fantacalcio ®)

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. (Tutto Juve)

Il giudizio definitivo sull’annata resta sospeso fino a mercoledì, però l’incremento del bottino segnala già un segno positivo, anche se l’ambizione massima era rientrare in Champions Granata con poche motivazioni. (ForzaRoma.info)