Ravanelli: «Atletico Madrid fragile, nasce il rammarico per i tifosi Inter»

Inter-News SPORT

Ravanelli ha analizzato l’eliminazione dell’Atletico Madrid dalla Champions League per mano del Borussia Dortmund. Parla di rammarico per l’Inter. RAMMARICO − Fabrizio Ravanelli a Mediaset dopo l’eliminazione dei Colchoneros per mano del Borussia Dortmund: «L’Atletico Madrid ha dato dimostrazione di fragilità e di non essere squadra. Si è persa dopo il 3-2 non riuscendo a reagire, nasce quindi un po’ di rammarico per i tifosi dell’Inter perché l’Atletico era alla portata dell’Inter». (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Usain Bolt, il più forte velocista di tutti i tempi, ha confermato la sua partecipazione ai Laureus World Sports Awards, l’evento più prestigioso del calendario sportivo internazionale, in programma presso il Palacio de Cibeles, a Madrid, il prossimo 22 aprile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Seguici Tutti pazzi per la Champions (Sport Mediaset)

Al termine di un'azione insistita dei gial (TUTTO mercato WEB)

Ricordiamo che il match di andata ha visto gli spagnoli imporsi per 2-1. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Signal Iduna Park, c’è quella che vede affrontarsi il Borussia Dortmund di Edin Terzic e l’Atletico Madrid di Diego Simeone. (Bottadiculo)

Si accendono i riflettori al Westfalenstadion dove il Borussia Dortmund ospita l’Atletico, per il ritorno dei quarti di Champions. CHAMPIONS LEAGUE: BORUSSIA DORTMUND-ATLETICO MADRID, I NUMERI (SNAI Sportnews)

L’Atlético Madrid ha eliminato l’Inter, ma non è andato molto avanti: ieri il Borussia Dortmund l’ha sbattuto fuori. Pardo, da Tutti Convocati su Radio 24, mostra un rammarico in più per i nerazzurri da questa Champions League. (Inter-News)