Borussia Dortmund e Atletico Madrid si sfidano per un posto in semifinale

Il Borussia Dortmund ospita l'Atletico Madrid al Signal Iduna Park per il ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League. La partita, che avrà inizio alle 21, promette di essere avvincente, con entrambe le squadre che cercano di guadagnare un posto nelle semifinali.

Il contesto della partita

L'Atletico Madrid, dopo aver eliminato l'Inter, ha l'opportunità di fare lo stesso con il Borussia Dortmund. La squadra di Diego Simeone ha un prezioso gol di vantaggio dall'andata e può impostare la partita come meglio crede. Atletico e Dortmund sono state le sorprese di questa edizione della Champions League e si prevede che la partita sarà equilibrata.

Le formazioni ufficiali

Per quanto riguarda le formazioni, il Borussia Dortmund schiera Adeyemi e Sancho dal primo minuto, mentre l'Atletico risponde con la coppia Griezmann-Morata. Terzic, allenatore del Dortmund, deve fare a meno di Haller ma può contare su Fullkrug. Nell'undici titolare dell'Atletico c'è anche Azpilicueta a sinistra.

Il risultato dell'andata

Nell'andata, giocata al Wanda Metropolitano, l'Atletico Madrid ha ottenuto una vittoria per 2-1, ma questo non lascia tranquillo Simeone per la sfida contro il Borussia Dortmund. Entrambe le squadre sono consapevoli che nulla è deciso e che la partita di ritorno sarà determinante per il passaggio del turno.

Dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport (canale 253) e in streaming su NOW alle 21. Sarà disponibile anche su Sky Go, sia in definizione standard che in HD.

Altre partite in programma

Oltre a Borussia Dortmund-Atletico Madrid, è in programma anche la partita tra Barcellona e PSG, un altro quarto di finale molto atteso. Anche in questo caso, le due squadre si giocheranno un posto nelle semifinali della Champions League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo