Addio ad Anne Heche, tra le primi attrici pubblicamente bisessuali ed ex fidanzata di Ellen DeGeneres

Il gossip si catapultò sulle due attrici, vicine alle nozze prima di rompere definitivamente, con Heche che prese parte ad alcuni episodi di Ellen, sit-com che vedeva DeGeneres protagonista assoluta.

Mando tutto il mio amore ai figli, alla famiglia e agli amici di Anne“, ha commentato Ellen sui social

Nata in Ohio, tra la fine degli anni ’90 e i primi anni ‘2000 Anne divenne una delle primi attrici dichiaratamente bisessuali di Hollywood, lasciando Steve Martin per Ellen DeGeneres (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente avuto lo scorso 8 agosto l’aveva vista finire con la sua MiniCooper contro un muro, nel quartiere Mar Vista di Los Angeles La famiglia ha dato la notizia della morte attraverso il Guardian. (Thesocialpost.it)

Heche si era schiantata con la sua Mini Cooper, che subito dopo aveva preso fuoco, contro una casa a Los Angeles. L'incidente. Lo scorso 5 agosto, Heche è stata coinvolta in un incidente stradale, con la sua auto, una Mini Cooper, che è andata a sbattere contro un'abitazione a Mar Vista, un quartiere di Los Angeles. (RagusaNews)

La polizia ha detto che gli investigatori stavano indagando sulla Heche per guida sotto effetto di droghe Che Anne Heche non sarebbe sopravvissuta lo aveva comunicato ieri l'addetto stampa dell'attrice che si trovava in ospedale. (Today.it)

Il suo ultimo film, Girl in Room 13 , uscirà postumo a settembre. Addio ad Anne Heche. (OGGI)

La polizia, con un mandato di perquisizione, ha prelevato un campione del sangue dell'attrice e ha rilevato la presenza di narcotici, ha detto il portavoce della polizia di Los Angeles Jeff Lee La Heche era stata tirata fuori dalla sua Moni Cooper ormai in fiamme. (corriereadriatico.it)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)