Spezia-Napoli, fumogeni e tafferugli sugli spalti: gara sospesa per 12 minuti

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Le tensioni c’erano state già prima quando il pullman degli ultrà del Napoli è stato preso d’assalto dai sostenitori dello Spezia.

Invece l’inizio allo stadio Picco è stato da brividi sugli spalti, l’arbitro Marchetti ha dovuto fermare la gara.

shadow. Doveva essere una partita di distensione, l’ultima di campionato tra due squadre, Spezia e Napoli con i rispettivi obiettivi raggiunti rispettivamente salvezza e Champions. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Su un tiro del nigeriano, miglior Under 23 del campionato (premiato nel prepartita), Kiwior mette il corpo per evitare il poker partenopeo. I liguri continuano a spingere nella ripresa e attaccano sotto la Curva Ferrovia alla ricerca di un gol per riaprire la sfida. (Sardegna Reporter)

Un esempio, al Napoli mancano ben dieci rigori, dato confutabile anche facendo una semplice ricerca video. ERRORI ARBITRALI E VAR. Proprio in virtù di certi errori che vanno avanti da inizio stagione, acquista maggiore valore la vittoria finale del Napoli nel campionato 2021 – 2022 al netto degli errori arbitrali (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su Insigne: "La cena l'abbiamo già fatta ed hanno partecipato tutti noi del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

La qualità degli allenamenti è stata quella giusta, portata avanti con partecipazione e spirito di sacrificio anche da parte di chi non ha giocato tanto. Sul futuro del Napoli. "Il futuro è già oggi, siamo già in programmazione. (CalcioNapoli1926.it)

Annullato un gol per fuorigioco allo Spezia nei minuti finali del primo tempo Parziale di 3-0 per gli uomini di Spalletti con i gol di Politano, Zielinski e Demme. (Calcio In Pillole)

GRANDE RAMMARICO – Lo scudetto 2021/22 non l’ha vinto la squadra più forte secondo Eraldo Pecci. L’ex calciatore, oggi opinionista, ritiene infatti che Inter e Napoli avessero un organico migliore rispetto al Milan. (Inter-News)