Parma, D'Aversa: "Dimentichiamo subito il derby"

Sky Sport SPORT

L'allenatore degli emiliani presenta in conferenza stampa la gara contro il Modena: "Si vede già la mano di Capuano, hanno sistemato la squadra. Noi dobbiamo subito dimenticarci la vittoria di lunedì, anche i tifosi". Lega Pro: risultati, programma e ... (Sky Sport)

Su altre testate

Finisce qui il match! Termina 3-1 in favore dei crociati, molto cinici sotto porta e decisamente più in forma dei canarini. Gli uomini di Capuano non hanno disputato una brutta partita ma come sempre manca sempre l'uomo che segna. (Tuttomodenaweb)

Giorgino si conferma uomo derby al 34′. PARMA – Prosegue il buon momento del Parma, che dopo aver battuto la Reggiana, vince anche contro il Modena con un netto 3-1. (Modenaonline)

I gialli sono stati sconfitti al Tardini per 3-1: è ... Il rigore di Corapi. (Gazzetta di Modena)

All.: D'Aversa. PARMA CALCIO 1913: Zommers, Canini, Saporetti, Corapi (V.Cap.), Lucarelli (Cap.), Mazzocchi, Giorgino, Nocciolini (17′ Scavone), Baraye (88′ Guazzo), Calaiò (78′ Evacuo), Nunzella. (ParmaDaily.it)

La situazione era veramente preoccupante, ci siamo allenati poco con 12-13 giocatori. Per il... (Umbria24)

Gli uomini di Vivarini continuano a stazionare in classifica e la zona playout è dietro di un... Sotto l’albero il Latina non trova i tre punti della vittoria ma l’ennesimo pari: al Renato Curi finisce 1-1 contro il Perugia. (Latina24ore.it)