D'Aversa dimentica la Reggiana: "Il campionato non è finito lunedì"

Sportal SPORT

Dopo il trionfo del Mapei Stadium, altro derby per i crociati che ricevono il Modena per la prima di ritorno. d'aversa. Condividi0 · Twitter · G+0 · LinkedIn0. E adesso, guai a rilassarsi. Dopo la Reggiana, il curioso calendario del girone B di Lega ... (Sportal)

Su altre fonti

Giorgino si conferma uomo derby al 34′. PARMA – Prosegue il buon momento del Parma, che dopo aver battuto la Reggiana, vince anche contro il Modena con un netto 3-1. (Modenaonline)

Bucchi è apparso soddisfatto in sala stampa dopo il pareggio con il Latina: «Tirare fuori la prestazione che abbiamo fatto non era facile – ha detto – con la condizione che ci ha assillato per tutta la settimana. (Umbria24)

All.: D'Aversa. PARMA CALCIO 1913: Zommers, Canini, Saporetti, Corapi (V.Cap.), Lucarelli (Cap.), Mazzocchi, Giorgino, Nocciolini (17′ Scavone), Baraye (88′ Guazzo), Calaiò (78′ Evacuo), Nunzella. (ParmaDaily.it)

Tags. Gialli all'ultimo posto col Fano. (Gazzetta di Modena)

Succede tutto ad inizio primo tempo con Dellafiore che risponde al vantaggio di Guberti. Gli uomini di Vivarini continuano a stazionare in classifica e la zona playout è dietro di un... (Latina24ore.it)

Finisce qui il match! Termina 3-1 in favore dei crociati, molto cinici sotto porta e decisamente più in forma dei canarini. Gli uomini di Capuano non hanno disputato una brutta partita ma come sempre manca sempre l'uomo che segna. (Tuttomodenaweb)