SERIE A - Salernitana-Bologna 2-2, doppia rimonta degli ospiti

AreaNapoli.it SPORT

Un pareggio che va bene solo ai felsinei, mentre i campani vedono sfumare la possibilità di allungare sulla zona retrocessione. Doppia rimonta all'Arechi: la Salernitana di mister Paulo Sousa si porta subito in vantaggio contro il Bologna con Pirola, ma dopo pochi minuti l'inserimento di Ferguson sull'assist di Kyriakopoulos ristabilisce la parità. Nella ripresa il decimo gol stagionale di Boulaye Dia illude ancora Sousa, ma stavolta è il subentrante Lykogiannis a trovare di testa il definitivo pareggio: finisce 2-2. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Prima però c'era stata la decima rete in campionato di Boulaye Dia, la seconda consecutiva. L'esterno greco è ispirato e nella ripresa manda in gol anche il connazionale Lykogiannis su corner. (Sky Sport)

Thiago Motta, a fine partita, ha recriminato per presunti torti arbitrali e per non aver centrato una vittoria che ha definito "meritata" perchè "abbiamo dominato". Nessuna materia al mondo è più opinabile del calcio ed è logico che tutti portino acqua al proprio mulino, ci mancherebbe, ma le statistiche certificano una realtà leggermente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... "Ieri l'accesso ai quarti di finale e da oggi finalmente su Tik Tok". Questo l'annuncio sul popolare social... (Voce Giallo Rossa)

Incolpevole su entrambi i gol, non corre particolari rischi se non da qualche calcio piazzato. Questa volta il messicano non riesce a salvare la Salernitana, come ci aveva abituati finora GYOMBER 6,5 - Solito muro difensivo, con due grandi chiusure nel primo tempo, in particolare la prima dove evita la battuta a colpo sicuro di Moro. (tuttosalernitana.com)

In alcuni momenti ci sono stati superiori, in altri meglio noi. L'allenatore della Salernitana Paulo Sousa ha parlato a DAZN dopo il pari contro il Bologna per 2-2: "Molto soddisfatto della prestazione, soprattutto di quelli entrati nel secondo tempo perchè hanno dato un passo ed un livello alto contro una squadra importante. (tuttosalernitana.com)

Stampa (Salernonotizie.it)