Napoli, arrivano novità su Victor Osimhen. Il bel gesto di Skriniar

Napoli, arrivano novità su Victor Osimhen. Il bel gesto di Skriniar
Virgilio Sport SPORT

Victor Osimhen: l’aggiornamento sulle sue condizioni. “Victor Osimhen nella mattinata di giovedì è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa, dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato”, è questa la nota del club partenopeo.

Napoli, Victor Osimhen: il gesto di Skriniar e il ringraziamento all’Inter. Sui social il difensore dell’Inter Milan Skriniar, protagonista dello scontro fortuito in campo, ha inviato un video messaggio al giocatore: “Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di rivederti presto in campo

Napoli, Victor Osimhen vuole accorciare lo stop. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

L'attaccante del Napoli si è fatto male al volto domenica sera a Milano contro l'Inter, in uno scontro testa a testa con l'avversario Skriniar. Forza, campione» (Il Mattino)

Osimhen ha lasciato la clinica Ruesch. Lo fa sapere il Napoli sui propri canali social. (IlNapolista)

Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch dopo l’intervento allo zigomo. Il club azzurro ha voluto ringraziare anche la società meneghina. COMUNICATO − “Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. (Inter-News)

Spalletti: «Lazio? Spero di recuperare qualcuno, non sono preoccupato»

Osimhen è stato operato martedì scorso. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch a Napoli ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10-15 giorni. (Il Mattino)

Fonte: TuttoSport – Simone Togna L’Inter seguirà il gergo di Marotta e andrà alla ricerca di nuovi svincolati, cercando di cogliere le occasioni con l’obiettivo, intanto, di svecchiare anche la rosa. (Inter-News)

Le sue parole. Spalletti è intervenuto nella conferenza stampa del post gara del Napoli contro lo Spartak Mosca in Europa League, finita con una sconfitta per i suoi. Tra i vari temi toccati ha parlato anche della prossima sfida contro la Lazio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr