Samsung Galaxy S20 si mostra in foto reali

La superficie anteriore risulta essere molto simile a quella del Samsung Galaxy Note 10, mentre sul retro la grafica viene completamente stravolta: tutti i sensori vengono raccolti all’interno di un modulo rettangolare, posto sull’angolo sinistro superiore.

Il colosso asiatico, in questo frangente, sta concentrando il grosso delle proprie energie sul prossimo smartphone di top gamma: il Samsung Galaxy S11, che, secondo indiscrezioni sempre più autorevoli e insistenti, dovrebbe modificare la propria nomenclatura in Samsung Galaxy S20.

Il Samsung Galaxy S20 è l’apparecchio telefonico di fascia alta di questo 2020, che con ogni probabilità verrà presentato in via ufficiale il prossimo 11 febbraio, nel corso di un evento Unpacked appositamente organizzato. (News Android e Galaxy)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo sensore potrebbe essere infatti, una sola prerogativa della variante Top della nuova serie, chiamata secondo gli ultimi rumor Ultra. Samsung Galaxy S20: solo un modello con sensore da 108 megapixel. (Tecnoandroid)

Secondo le informazioni fornite dalla fonte, lo smartphone sarà commercializzato auricolari USB Type-C realizzati da AKG. , rimpiazzato dalla porta USB Type-C. Secondo precedenti indiscrezioni, lo schermo di S20+ dovrebbe avere una diagonale di 6,7", mentre quello di S10+ è da 6,4". (HDblog)

Samsung ha rivelato la data di presentazione ufficiale con un vero e proprio invito, correlato da data e orario precisi: martedì 11 febbraio 2020 alle ore 20 (per quanto riguarda l’Italia). Evento presentazione Samsung Galaxy S20/S11: data, orario e diretta streaming. (Money.it)

Il sito XDA Developers ha pubblicato le prime foto reali che mostrano le parti frontale e posteriore, oltre alla schermata di avvio del Galaxy S20+ 5G. La serie Galaxy S20 verrà annunciata durante l’evento Unpacked 2020 dell’11 febbraio, insieme al Galaxy Z Flip, smartphone pieghevole con design a conchiglia. (Webnews)

Continuano senza sosta a trapelare informazioni sulle novità in arrivo con Samsung Galaxy S20. A partire dal sensore primario, non da 12 MP bensì da ben 108 MP, in accoppiata ad un teleobiettivo da 48 MP ed un grandangolare da 12 MP. (Gizblog)

Video in 8K e selfie davvero intelligenti. I prossimi Samsung Galaxy S20 (magari non tutti i modelli previsti) dovrebbero essere i primi in assoluto a consentire di registrare filmati con risoluzione in 8K. (OptiMagazine)